Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 8 anni fa

questo è un'amico?

A me piace una ragazza ke nn mi caca mmolto e l'altro giorno parlavo con il mio amico e lui mi ha detto:haì un look da bambino,ti metti ancora i sandali e i miei amici dicono che sono uno sfigato"mi sn arrabbiato molto xkè siccome lui si ritiene figo in realtà è sl un bimbominkia ke pubblica foto di cazzoi su facebook e poi nn mi difende quando i suoi amici mi dicono alle spalle ke sn uno sfigato e figuratevi se nn parla male di me..(abbiamo entrambi 13 anni)

Aggiornamento:

*sei uno sfigato*avevo sbagliato

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me non è un vero amico (e diglielo) e di quello che provi alla ragazza che ti piace, e nn ascoltare quello che ti dicono gli altri

• Anonimo
    8 anni fa

no non e un amico tu vai a parlare con quella ragazza e digli cosa provi se ti dice che vuole mettersi con te il tuo amico morirà per l invidia , e se no ai avuto almeno le pa..e di parllarci con quella ragazza

• Anonimo
    8 anni fa

i BM di oggi,vecchi tempi :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.