Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 8 anni fa

Come vi sembra come idea per arredarmi un piccolo tinello?

Ho appena preso un alloggio in affitto e sono single.

Camera da letto grande mentre tinello solo (ahimè) 400 x 230 cm (e poi piccolo cucinino molto piccolo).

Nel tinello, che mi pare quindi un po' stretto (230 cm) stavo pensando di fare così e vorrei un vostro parere.

In mezzo ovviamente ci metto tavolo e sedie (che quindi in totale fanno 50+80+50 = 180cm calcolando appunto due sedie da 50 e un tavolo largo 80).

A quel punto, invece di metterci contro la parete lunga una credenza (e poi non ci passo più), secondo voi starebbe bene se io mettessi sulla parete lunga solo pensili, così nella parte sotto vuota ci metto al più un tavolino per TV e sulla parete opposta un divanetto da due piccolo da 130 cm di lunghezza?

Alla fine sono single e a me interessa più sfruttare lo spazio a mò di salottino (TV e divanetto d'obbligo) e rinunciare quindi a una lunga credenza ma puntare solo su dei pensili. Secondo voi sta bene?

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Fai una parete dove puoi inserire un porta tv, quindi hai tutto lo spazio per mettere le cose, falla con una prof di cm 45 componila con un' anta cm 90di larghezza e cm 200 circa di altezza, accanto

metti una base bassa di cm 120 che utilizzerai come porta tv altezza cm 60 circa, sopra dei vasistas , di larghezza cm 120 altezza 60, poi un'anta vetrina da cm 90 altezza circa cm200.di fronte

un divano con profondità massimo cm 80, accanto al divano un tavolo consolle prof 45 cm (aperto cm 230) e accanto alla consolle da una parte e dall'altra n°2 sedie.

Spero di esserti stata di aiuto.

• 8 anni fa

ok

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.