PRODOTTI LUSH E PRODOTTI CAUDALIE?

Salve a tutti. Ho citato le mie due marche preferite per quanto riguarda il beauty ed il corpo. A mio parere sono marche eccellenti,molto diverse tra loro in tutto e per tutto. Di Lush ho provato degli ottimi shampo (''a tutta birra'' lo straconsiglio) crema per le mani,maschere/scrub e dentifricio in pastiglie. Mentre di Caudalie ho fin'ora usato diversi bagnoschiuma, l'acqua di bellezza e l'ottima crema per i piedi e le unghie. Ora tocca a voi:parlatemi/raccontatemi le vostre esperienze con queste due marche,quale prodotti mi consigliate e perchè. Tutte le risposte che si limitano a dire ''non le conosco'' oppure ''sono prodotti buoni'' verranno segnalate,in quanto non seguono ciò che ho chiesto. Detto ciò,sbizzarritevi! Enrico.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

io ADORO lush!! ti consiglio gli oli da massaggio solidi (che io uso come creme corpo dopo la doccia) gli scrub solidi, io ho provato il copacabana e il magia nera... poi anche i detergenti viso sono ottimi, io ho provato l'acqua marina (ottimo per le pelli delicate e sensibili) e l'angeli a fior di pelle...per quanto riguarda i saponi li ho provati quasi tutti e devo dire che il mio preferito è senza dubbio biancaneve (paccato che esca solo in edizione limitata sotto il periodo di natale!!) e "adamo ed eva" un sapone con i fichi cremosissimo!! ottimo sotto la doccia!! della caudalie ho provato solo la schiuma detergente che usavo dopo essermi struccata e l'acqua di bellezza, molto rinfrescante soprattutto in estate!! spero di esserti stata utile!! (:

• ?
    Lv 4
    7 anni fa

Ciao, guarda sarò sincera, della lush ho sempre sentito parlare ma ho provato solo le ballistiche :)

della caudalie invece sono veramente contenta, ho fatto una seduta dall'estetista in farmacia gratuita usando tanti prodotti caudalie, mi ha fatto uno scrub, maschera idratante e pulizia del viso. In seguito ho comprato sempre della caudalie la crema idratante (giorno/notte), una anche x mia madre, l'acqua miscellare, il tonico, lo struccatore e vorrei provare l'olio divino. Tu l'hai provato? Se sì me lo consigli?

ciaoooooo

• Anonimo
    7 anni fa

Io adoro Lush, nonostante sia un po' caro come marchio. Lo preferisco a tanti altri, soprattutto perchè è cruelty-free :-) E poi ha dei profumi meravigliosi, specie quelli degli shampoo! I miei capelli rimangono profumati per due giorni e sono comunque morbidi come gli altri prodotti. Inoltre controllo spesso gli ingredienti di quello che acquisto (parabeni, siliconi etc..) e Lush ne ha davvero pochissimi :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.