Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

A tutte le ragazze che hanno i capelli. .?

Lunghii :) Come avete fatto a farli crescere?

Che prodotti avete utilizzato e utilizzate?

Ogni quanto li avete tagliati?

Datemi tante informazioni, sto cercando di farli crescere :)10 puntiii

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

allora prima di tutto dipende dai tuoi capelli: alcuni crescono lentamente altri più velocemente (per esempio i miei crescono di 1 centimetro al mese). Ma ci sono comunque dei modi per ''aiutarli'': -bere tanta acqua e mangiare molto cibo contenente proteine (soprattutto la cheratina) come pesce e carne; questo li renderà più forti. lo so che sembra strano, ma anche fare sport aiuta: mentre lavoriamo, infatti, il corpo rilascia delle sostanze che rendono i capelli più lucenti, forti e setosi. circa due-tre volte alla settimana fai un ''massaggio ai tuoi capelli'' con oli naturali (vanno bene tutti, soprattuto quello di ricino, ma lavati poi accuratamente le mani, perché se lo ingerisci è un forte spurgante!) : con i polpastrelli (non le unghie!!) massaggia la cute nella zona vicino e sopra le orecchie e sulla nuca (anche questo li rende più forti e enfatizza la velocità di crescita). I prodotti che puoi usare sono molti: la maggior parte di questi è però molto costosa, tranne forse un prodotto americano (''cabellina'', con un cavallo davanti) che costa circa 3 dollari. Oppure, se preferisci qualcosa di efficace e fatto in casa, ti consiglio di fare così: compra uno shampoo neutro, e, so che sembra una cosa assurda, metti una cipolla a spicchi nello shampoo, e aspetta per 15 giorni, poi tira fuori i pezzetti di cipolla, scuoti la confezione, e usala come normale shampoo, non rimane affatto l'odore della cipolla!

Fonte/i: milioni e milioni di tutorial! l'ho fatto per cinque mesi e mi sono cresciuti di circa 15 centimetri!
  • 7 anni fa

Io ho i capelli lunghi all'incirca 55 centimetri e sinceramente non uso particolari prodotti, semplicemente li ho sempre avuti lunghi e non li ho mai tagliati più di tanto:)

• 7 anni fa

Io li nutro tantissimo i capelli con oli,creme,spuma e tanti altri prodotti anti doppie punte e riparatori.Li piastro raramente xke si bruciano e tendono a spezzarsi poi.Li taglio circa 2 volte l'anno di massimo 8 cm.

• Anonimo
    7 anni fa

io i miei capelli li ho sempre avuti lunghi fin da piccola...ho sempre e solo tagliato le doppie punte e adesso ho colorato i ciuffi di biondo!!! ....cresceranno anche i tuoi fidati..nel giro di qualche anno...lol

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

http://forum.alfemminile.com/forum/cheveux/__f1095...

questo video è ottimo io l'ho provato con risultati eccellenti

spero di averti aiutata =)

ciaooo auguri per i tuoi nuovi capelli

• 7 anni fa

lunghi quanto ???? ...........

• 7 anni fa

io è da qualche anno che non li taglio se non per le doppie punte... non ho usato nessun prodotto particolare li lavo 4 volte a settimana... e taglio le doppie punte ogni 2/3 mesi...

devi armarti di pazienza e cresceranno

auguri... ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.