marianna ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

Trucco per mascherare un difetto sul naso?

Porto gli occhiali da tanti anni e ai lati del naso si sono formati 2 spigoli sull' osso a causa della pressione delle montature. Ha proprio preso quella forma, restano anche se tolgo gli occhiali.

Mentre li indosso non si vede perché appoggiano sopra, ma quando ho le lenti a contatto vorrei nascondere il difetto. Di solito metto abbondante correttore e sopra metto il fondotinta. Lo metto nelle fossette ai lati, vicino agli spigoli, in modo da riempire quelle parti e far risaltare meno le sporgenze dell' osso. Poi passo il fondotinta anche sugli spigoli. Non sono del tutto soddisfatta però, non si mimetizzano del tutto.

Avete consigli specifici x far quasi sparire il problema? Tipo colore del correttore, più chiaro o più scuro, ecc...

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Anche io ho lo stesso tuo problema,io l'ho risolto usando la paletta di correttori della Kiko,hanno 5 tonalità,invertile a secondo del colore della tua pelle. http://www.kikocosmetics.it/make-up/viso/correttor... Lo puoi comprare anche on line,fidati a me ha nascosto completamente il difetto :)

• Anonimo
    7 anni fa

oltre a correttore e fondotinta non so proprio cosa consigliarti..cerca di focalizzarti su un altro punto del viso così si noteranno di meno..per esempio se metti un bel rossetto di un colore acceso l attenzione cadrà sulle labbra invece che a questo "difetto"..

• 7 anni fa

Mettiti il naso rosso che hanno i pagliacci. Ahahah

• 7 anni fa

nn saprei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.