Qualcuno sa darmi informazioni riguardo l'escursione in nave "Big Boat Trip" a Santorini?

Ciao a tutti!

Ho letto sul web che a Santorini esiste una grossa varietà di escursioni in nave per visitare le coste dell'isola.

Io sono interessato ad avere informazioni sull'escursione chiamata "Big Boat Trip": dovrebbe essere un'escursione in nave che conduce a visitare il sito vulcanico dell'isola, ma non riesco a trovare informazioni esaustive a riguardo.

Qualcuno sa dirmi qualcosa in più (costo, durata, partenza e arrivo ecc.)?

Grazie!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Il cosiddetto “big boat trip”, permette di navigare da un'estremità all'altra del bacino di Santorini, con soste al Faro, a Thirassia, Palea, Nea Kameni e soprattutto, proprio a Vulcano, che riserva l'attrattiva maggiore, ovvero un tuffo negli Hot Springs: si tratta di zone di mare a temperatura particolarmente elevata, in prossimità di alcune sorgenti di acqua sulfurea.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Big Boat Trip non e' un'escursione in particolare. Ti basta andare in una delle tante agenzie viaggi dell'isola e prendere informazioni sui vari itinerari che puoi fare tramite piccoli traghetti.

Fonte/i: Vivo da quelle parti
  • 7 anni fa

Ciao sono stata l anno scorso a santorini! É un bellissimo giro panoramico in barca che porta sul vulcano e nell'isola tot di fronte dove io ho mangiato un pesce ottimo! ;) noi si prenoto nelle varie agenzie che troverai ovunque a fira aperte anche la sera dopo cena! Non mi ricordo il prezzo, mi sembra sui 20/25 € a persona e stai via dalla mattina a metà pomeriggio. Comunque é bello davvero! Porta scarpe da trekking che il vulcano é lungo e molta molta acqua perché sotto il sole con quelle rocce nere é una fatica allucinante, però ne vale la pena, da lassù vedi un mondo! Spero di averti aiutato, buona vacanza! Santorini é magia!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.