? ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 6 anni fa

aiuto per favoreee rispondetemi, grazie a chi lo farà?

esercizio italiano

consegna:

scrivi qual è la fobia di chi scrive queste frasi:

-io, visitatore di catacombe? scordatelo!

-che schifo quelle zampe!!

-si, pero non sono proprio come noi

-no, io la piazza non l'attraverso, preferisco costaggiarla

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Allora 1Placofobia, paura delle tombe, lapidi, oppure necrofobia, paura dei morti 2 Zoofobia, paura degli animali 3 Xenofobia, paura degli altri, che si associa al razzismo 4 Agorafobia, paura degli spazi aperti

    Fonte/i: Spero di esserti stato d'aiuto :)
  • Anonimo
    6 anni fa

    fobia della lingua italiana

  • 6 anni fa

    e per qule misteriosa ragione non te li fai da solo i compiti...???

  • Liza91
    Lv 4
    6 anni fa

    uhm...potrebbe essere:

    -claustrofobia

    -aracnofobia

    -xenofobia

    -agorafobia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.