promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 7 anni fa

Vorrei fare la ricostruzione alle unghie?

Io mangio moolto spesso le unghia e ho pensato di farti la ricostruzione..

Ho 14 anni e vorrei sapere se per fare la ricostruzione c'è bisogno del consenso dei genitori? Se c'è bisogno dei genitor mi dite come potrei convincere mia madre perchè lei è contro la ricostruzione dice che fa male alle unghia che mettono un tipo di gel che fa male alle unghia ma è vero??? Se non è così consigliatemi un modo per convincerla!!!!!!!!

Graziee a tutti in anticipo :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

io ho 13 anni e l' ho fatto all'inizio pensavo che era una figata poi dopo 1 o 2 settimane ti staccavano e le dovute togliere tt se no facevano schifo ... quando le ho tolte ho visto che mi si erano rovinate tt le mie unghie naturali con la colla che va per forza messa per fare le unghie ed erano fragilissime come si si dovessero staccare ...dopo un po ti comincia a bruciare l' unghia perke nn cè rimasto quasi niente...e il brutto è che vanno pure limate un dolore!!!!! ti consiglio di nn mangiartele piu! e sopratutto di nn farti la ricotruzione! ciaoooooooooooooo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Per chi si mangia le unghie sconsiglio vivamente la ricostruzione.. a me si sono staccate dopo 4 giorni e ti si rovinano le unghie naturali.. Il consenso non serve ma tua mamma ha ragione e tornata a casa quando tua mamma vedrà le unghie ti farà un cazziatone

Ciaaao kiss

Fonte/i: esperienza personale
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.