Fino a ke punto mi devo spogliare per l'elettrocardiogramma di una visita sportiva?

Mi devo togliere anche il reggiseno? Devo rimanere in mutandine? Troverò una donna come medico?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    in mutande se sei uomo se 6 donna mutande e regiseno

    Fonte/i: io
  • 6 anni fa

    Rimani in mutande

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.