Giulia Gatti ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 6 anni fa

Fino a ke punto mi devo spogliare per un elettrocardiogramma in una visita sportiva?

Mi devo togliere anche il reggiseno? Devo rimanere in mutandine? Troverò una donna come medico?

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao! Solitamente mutande e reggiseno!

    Per il medico dipende chi è in turno!!

    Fonte/i: esperienza personale
  • 6 anni fa

    Normalmente è richiesto il "torso nudo" tuttavia il personale capisce l'imbarazzo e con un po' di lavoro riesce a fare l'esame anche mantenendo in sede il reggiseno.

    Ora, dovete capire che il personale sanitario (infermieri, oss, e ovviamente anche medici) nel momento in cui indossano la divisa divengono creature assessuate, non importa se maschio o femmina, è MEDICO, fa il suo lavoro e vi guarda esattamente come guarda il foglio coi risultati delle analisi.

    ripeto, capisco l'imbarazzo, ma ora esageriamo......

    aproposito, visto che ti preoccupa il sesso del medico che referta l'esame, voglio ricordarti che l'infermiere che fa l'esame potrebbe essere un giovane uomo sulla 20ina.

    Saluti

    Fonte/i: Infermiere
  • PETER
    Lv 4
    6 anni fa

    Quante ne vuoi

  • 6 anni fa

    Dipende...la mia amica è rimasta solo in mutande, mentre un'altra amica in mutande e reggiseno..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    nuda completamente! gli elettrodi te li infilano ovunque...sono terribili

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.