Adriana ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

Nella vecchiaia in sedia a rotelle perche' ho 2 anelli schiacciati della colonna vert.. Possibile?

Il mio medico mi ha detto di prepararmi..perche' avendo due anelli della colonna vertebrale schiacciati,nella vecchiaia finiro' sulla sedia a rotelle...e devo rassegnarmi. Qualcunoo sa dirmi se e' possibile davvero'

Ed e' pur vero che gia' da adesso mi si blocca la schiena e a volte a fatica riesco a muovere le gambe e con gran dolore..

Aspetto risposte,grazie

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Lo è... purtroppo rassegnati, ma la puoi rallentare di moooolto facendo gli esercizi che ti ha dato l'ortopedico, puoi fare piscina o uno sport a piacere a vita con movimenti controllati e seguiti da un trainer specializzato.

Non ti abbattere il medico parla di un'età molto avanzata, devi pregare Dio di arrivarci in condizioni decenti ammesso e non concesso che tu finisca su una sedia.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

La stokke è la sedia ergonomica per eccellenza. Comodissima e… costosissima!! Io ho trovato su Amazon una sedia alternativa che si chiama cinius che fa lo stesso lavoro. L'ho ordinata ed è comoda e fatta molto bene. Ecco il link alla scheda del prodotto: http://amzn.to/1ybZY7J

• 7 anni fa

vedi link

• Anonimo
    7 anni fa

Gioia mia! Cosa ti e` successo?? Non pensare al peggio tesoro !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.