Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Psoriasi! aiuto..........................?

Ho la Psoriasi da quando avevo 20 anni... ho provato di tutto: creme, diete alimentari, bagni termali e pastiglie (ciclosporina) etc.. ho iniziato la prima puntura biologica (stelara) il 17 luglio di quest'anno... il dermatologo mi ha assicurato che questa terapia garantisce la scomparsa di tutte le macchie in massimo due settimane... vorrei gentilmente saperne di più... grazie in anticipo :)

Accetto consigli :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! Ho quasi 15 anni e ho la psoriasi fin dalla nascita.. in 15 anni ho provato di tutto! i miei genitori hanno fatto tanti sacrifici per provare tutte le cure possibili e immaginabili, abbiamo provato con la cura in ospedale, il mare, le terme, e con vari metodi consigliati direttamente dal dermatolgo, e per esperienza posso dirti che (almeno per me) la cura migliore è il mare! L'acqua salata del mare e subito dopo il sole..poi vi sono tanti fattori esterni che influiscono.. come per esempio lo stress e il nervosismo.. devi stare rilassata! ti consiglio anche di tenere la pelle idratata, magari anche solo con una semplice crema ..E poi vorrei darti un altro consiglio, dato che hai la psoriasi da quando avevi 20 anni, sicuramente per te non sará stato facile, e vorrei dirti che non bisogna farsi tanti problemi, insomma ci sono cose peggiori! Ora io sto aspettando i 22 anni per provare cure un pó più "potenti".. spero di esserti stata utile! ciao :'D

Fonte/i: esperienza :)
  • Anonimo
    4 anni fa

Puoi liberarti facilmente dalla psoriasi grazie a questo sistema naturale http://psoriasimaipiu.latis.info/?09c5

La psoriasi è una malattia non trasmissibile: non è infettiva né contagiosa. Si manifesta come un’infiammazione della pelle, solitamente di carattere cronico e recidivante, con una forte predisposizione genetica.

• 7 anni fa

Il miglior rimedio per la psoriasi è senza dubbio questo http://psoriasimaipiu.toptips.org/

Consiglio di dare un' occhiata a questo sito perchè presenta un metodo innovativo e naturale che con me ha funzionato alla grande!

E' la prima soluzione che provo che ha davvero portato dei risultati!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.