Andrea ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 7 anni fa

Mi serve una mano.....racconta la storia di un cane abbandonato ponendoti dal punto di vista del cane....?

Qualcuno mi scrive in poche righe una storia?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

La luce del sole é proprio bella,sono appena nato,la mia mamma ha partorio otto cuccioli,che bello sono in ottima compagnia,e quelli chi sono?suppongo i miei padroni,ci sono anche 3 bambini,che carino,quello é piccolissimo,credo che cresceremo insieme...

Sono passati 40 giorni e la mia mamma ci ha allattati e ci ha curato,la voglio molto bene.

Oh,la prima volta che il mio padrone mi prende in braccio,ho un pó paura e allora abbaio,ci sta mettendo in una scatola,la mamma abbaia ma il padrone ci mette in macchina,chissà dove ci sta portando.Scendiamo e entriamo da una parte piena di cani,suppongo sia un canile,sento il padrone che parla col dipendente del canile,ad un tratto prende i miei fratelli dalla scatola e li da al proprietario che li chiude in una gabbia.Rimaniamo un 2 nella scatola,non so cosa stia succedendo,il padrone ci sta riportando a casa e nel frattempo racconta che non c'erano posti per tutti. Arriviamo a casa e il padrone ci dice che ci terrà lui,i bambini fanno i salti di gioia,io spaventato abbaio.Uno dei bambini mi accarezza e mi porta in una stanza,prende un guinzaglio e me lo lega al collo,io abbaiò,torno in cucina da mia madre e sento l'altro mio fratello abbaiare,ad un tratto prendono anche me e mi mettono in una vasca e iniziano a insaponarmi,ho paura e riesco ad uscire dalla vasca corto da mia madre e la padrona si arrabbia dato che ho sporcato tutto e suo figlio é scivolato sopra,si è fatto molto male e piange.É ora di pranzo tutti mangiano e anch'io ho fame,la padrona ci da dei croccantini squisiti.Finito di mangiare la famiglia si mette sul divano a vedere un film,salgo sul divano ma la padrona inizia a gridare,io mio fratello e uno dei bambini andiamo in giardino,lui ci lancia una palla e noi gliela riportiamo,é davvero divertente.

Ops,ho fatto cadere un caso e l'ho rotto,la padrona ricomincia a urlare e ad arrabbiarsi dicendo che non ce la fa più con me.Vado dalla mia mamma. É notte,mi scappa,la faccio a terra,il giorno dopo la padrona riprende ad urlare dicendo al marito di non volerni perché faccio solo guai. Mi prende e mi porta in braccio,andiamo in macchina e mi mette sul sediolino,mi accarezza e dice che a lui dispiace,ma sono una cane molto bello,troverò sicuramente una famiglia;Infatti ora che me ne accorgo ho un pelo corto e gli occhi chiari,ma non voglio essere abbandonato. Il padrone mi prende e mi lascia a terra,apre la macchina ed accelera,cerco di raggiungerlo abbaiando ma é troppo veloce,sono rimasto solo. Piango e abbaio sperando che qualcuno mi senta.Girovagando trovo un bidone dell'immondizzia,ho molta fame ma non trovo nulka,mi

Mancano i croccantini della padrona,mi manca la mamma,mi manca tutto.

Oh,un bambino sta per accarezzami ma arriva la mamma e lo picchi dicendo che posso avere le zecche,ho tantissima fame,non so più che fare,cerco di dormire.Il forte rumore di un freno mi sveglia,mi ritrovo sotto la ruota di una macchina non riesco a respirare,credo che sto per morire.Ciao Mamma ti ho voluto bene.

Fonte/i: L'ho appena inventata per te,ci ho messo un sacco di tempo e spero che ti piaccia,scusa per gli eventuali errori ma sto con il cellulare.
  • 7 anni fa

leggi qui su internte(se vuoi<9il libro ABBAIARE STANCA!!!! e i tuoi compiti sn gia fatti...parla appunto di qst ....:)

• 7 anni fa

prendi ispirazione dal cane Argo

• Csa
    Lv 6
    7 anni fa

dai fai sti compiti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.