asciugatrice e lavatrice o lavasciuga?

cosa è meglio tra le due?

di per se non ho problemi di spazio.. c'è una notevole differenza di prezzo in quanto se le prendo divise spendo quasi il doppio.. io in ogni caso ho i pannelli solari per ciò sicuramente punterei su qualcosa di elettrico non a gas.. non capisco però quali possono essere le differenze sostanziali se prendo due cose divise o due in uno... siamo in due in famiglia e non so quando ci allargheremo...

5 risposte

Classificazione
  • Joker
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Le cose "meticce"non sono mai migliori rispetto a quelle che sono state create per fare un determinato lavoro,il mio consiglio motivato anche dalle opinioni di persone che hanno compratoil misto lava asciuga è di prendere una lavatrice che lavi ed una ascigatrice che asciughi.

inoltre ricorda che se un domani tu avessi dei problemi irreparabili?cambieresti due elettrodomestici e non uno.

Dopotutto queati acquisti li fai una volta ogni 7 o 8 anni!!!

• 8 anni fa

Meglio due macchine separate. Costano un pò di più, ma fanno lavori specifici.

Inoltre se c'è un guasto, cambi solo quella danneggiata.

Comunque approfitta anche del sole, quando puoi. Ha un effetto antibatterico ineguagliabile.

• 6 anni fa

Amazon è IL sito in cui puoi trovare molte delle risposte che cerchi come ti hanno detto altri. Ti lascio il link alla sezione che ti interessa nel caso ti dovesse servire dare un'occhiata http://bit.ly/1xQVSTE Ciao

• 6 anni fa

Se non ti puoi permettere una asciugatrice professionale puoi comprare un Dry Baloon. Un prodotto simpatico economico e funzionale che uso regolarmente. Io mi trovo molto bene. Se ti interessa ti lascio qui il link dove l'ho comprato (su Amazon.it) --> http://amzn.to/1syy5D9

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

meglio 2 cose separate, ho sentito gente che ha la lavasciuga e non si trova perchè la lavatrice non lava bene perchè: la funziona lavatrice non la fa bene, la funziona asciugatura peggio che mai i panni escono umidi e tutti stroppicciati e soprattutto si rompe prima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.