il sesso sicuro? cos'è?

Le domande di ragazze (e non sempre ragazzine) in ansia a causa della paura di essere incinta si contano a decine ogni giorno. L'ignoranza in materia si sesso è davvero inquietante, domande che sfiorano l'assurdo e risposte anche peggio! PERCHÉ??? ragazze e ragazzi, stiamo parlando di un vita che potrebbe nascere, e della vostra vita che con tanta leggerezza mettete continuamente in gioco rischiando di prendervi qualche malattia (e non sono poche, molte molto frequenti, spesso asintomatiche ma dannose a lunghe termine...). Vorrei dire: genitori non abbiate paura di parlare di queste cose ai vostri figli e responsabilizzateli, ma poi mi rendo conto che molto spesso anche molti "adulti" portano avanti con convinzione tutta una serie di teorie che sono completamente sbagliate e prive di senso. Quindi lo dico a voi ragazzi, ci sono i consultori, i ginecologi, le farmacie, la rete, i libri... avete tutti i mezzi a disposizione per informarvi adeguatamente PRIMA di tuffarvi in questa bellissima avventura che è l'intimità, una bellezza che però rischia di essere molto breve se non affrontata in modo sicuro!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

il sesso sicuro è quando chiudi tua figlia dentro casa per evitarle di darla in giro a tutti i cani che gliela chiedono. Non fare come me che sono rimasta carca a 15 anni e domani ho l'appuntamento per abortire perchè è brutto

• Anonimo
    7 anni fa

hai perfettamente ragione tati concordo con te.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.