Fare baffetti con ceretta SENZA ESTETISTA?help :(?

Adesso che è estate, non voglio proprio spostarmi per andare dall'estetista in centro, ma dovrei andareee. Voglio provarci sola, non li ho mai fatti, ho 15 anni quindi potrete immaginare che ''esperienza'' c'ho. Che faccio?Help. Anche perché in viso sono molto abbronzata e disidrata. Ho paura di bruciarmi :( consiglioo?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Prima di tutto devi scegliere una buona cera...

Io me la faccio da sola già da un po ed è semplicissimo! Riscaldo la cera e poi per vedere se brucia ne metto un po sulla mano. Se mi sembra che vada bene provo sempre su un pezzetto dei baffi ( se la senti che va bene sulla mano non è detto che vada bene anche sui baffi perchè la pelle è molto più sensibile). Quando è alla temperatura che desidero la applico su metà baffo nel verso del pelo e strappo nel verso opposto con decisione ; dopo la applico anche sull'altra metà ed è fatto!

Ricordati di sciacquare con acqua fredda e poi applicare una crema idratante! Ti consiglio di non fartela prima di uscire perchè potresti rimanere rossa, ma almeno un giorno prima per sicurezza !

• 6 anni fa

Ho 15 anni e uso le strisce veet, devi fare un tiro netto e contro pelo! Levano la maggiorparte dei peli, i residui li puoi levare con la pinzetta:)

• ?
    Lv 4
    6 anni fa

Se sei abbronzata, uno strappo di cera zona baffo ti fa correrre il rischio di due belle macchie.

alla fine nn credo avrai dei veri e propri baffi, tira via la peluria con la pinzetta x le ciglia, se poi vuoi rischiare compra le strisce veet x il viso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.