Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBasket · 8 anni fa

Canestro da basket per allenarsi, è utile ?

Ciao a tutti ! Quest'estate vorrei migliorare il mio tiro a basket, ma mi sa briga andare ogni giorno al campetto ad esercitarmi. Così vorrei comprarmi un canestro da mettere nel cortile di casa mia. Secondo voi può essere un alternativa ? È utile ? Ne avete uno anche voi ?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

È utilissimo se devi comprartene uno comprati quello della kipsta é un po' costoso ma é bellissimo e molto molto utile

• Anonimo
    8 anni fa

Anche io gioco a basket e mi sono comprato un canestro a maggio , sarò breve non solo puoi allenarti con il tiri ma puoi divertirti con gli amici , e cosa nn meno importante puoi migliorare i movimenti per andare a canestro

Fonte/i: Io
  • Anonimo
    8 anni fa

se vuoi migliorare il tuo tiro non devi prendere un canestro regolare perchè se riesci a far canestro in quello sarà un gioco da ragazzi farlo in quello regolare

spero di esserti stato di aiuto =D

• 8 anni fa

Ovvio. Per migliorare il tiro devi tirare tanto. Però non tirare e basta. Quando sbagli devi ricordarti il movimento che hai fatto e correggerlo. Ognuno al suo tempo di tiro e la propria tecnica.

Buona fortuna.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Utilissimo, se puoi comprarlo fallo perchè tirare per molto tempo non fa di certo male, anzi, migliori e basta! FALLO SUBITO è OBBLIGATORIO!!!

ahahahahahahah comunque ciaooooooooooooo

Matteo

Fonte/i: Io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.