Cerco un olio da massaggio buono e dal profumo goloso!!?

Cosa mi consigliate?Per seratina coccole :)

Se mi dite anche la marca meglio!

Grazieee :)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Personalmente ti consiglio un Olio di Mandorle Profumate, è dolcissimo e ottimo per la cura del corpo, e la marca di prodotti più adatti per la cura della tua bellezza è senza ombra di dubbio "I Provenzali".

    Questa marca è infatti una delle migliori sul mercato, io la uso molto e devo ammettere che ho notato dei forti miglioramenti sulla mia pelle è più luminosa, più nutrita e più profumata.

    Sono prodotti al 100% di origine vegetale e anche testati.

    Da quando li ho scoperti non li ho più abbandonati sono formidabili.

    E la gamma è molto vasta ci sono saponette di tutti i tipi, oli per il corpo e per i capelli, shampoo, bagnoschiuma, maschere per capelli, creme, saponette allo zolfo (ottime per i brufoli) e persino il burro di cacao. Da non perdere, davvero formidabili.

    Ti posto il nome del sito così puoi visitarlo se ti va!

    Ciao!

    xoxo

  • 6 anni fa

    Olio Farchioni!!

  • 6 anni fa

    Niente di meglio di Splendido splendente, l'olio da massaggio di Lush, ma anche tutti gli altri oli di Lush sono irresistibili! Guarda qua:

    http://www.lush.it/shop/product/category/path/225_...

  • 6 anni fa

    prova quello della durex!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.