Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 6 anni fa

cosa fareste se trovaste un bambino solo in macchina con le porte chiuse chiuso al sole cocente,e senza?

i genitori,abbandonato,nel mentre i suoi genitori se ne vanno a fare le loro commissioni?Lasciando il povero bambino da solo in macchina?Voi se vedeste un episodio di questo genere come vi comportereste?Cosa fareste?

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    cercherei di sfondare il finestrino da un lato che non possa far male al bambino il tutto documentandolo con un filmato x poi portare il video dai carabinieri x una bella denuncia

  • Anonimo
    6 anni fa

    chiamo i carabinieri

  • 6 anni fa

    Chiamo i carabinieri.

  • 6 anni fa

    io chiamerei subito i carabinieri e racconterei il fato

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Mi farei i ***** miei. Chi si fa i ***** suoi campa 100 anni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.