URGENTE playlist per dj set?

salve vorrei qualche consiglio per una playlist di un dj set (una festa per un nostro amico dove devo suonare io) con musica tra il commerciale e l' house (che sia ballabile) grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • Kirito
    Lv 4
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Dà un'occhiata al set di Hardwell a Tomorrowland, oltre a guardare la playlist puoi ascoltarlo (se hai tempo) e prendere pure spunto per nuove tecniche ;)

    Secondo me è molto utile anche Hardwell On Air, ogni settimana c'è una nuova playlist con canzoni nuove e ballabilissime!

    Ecco il suo set di Tomorrowland di quest'anno http://www.youtube.com/watch?v=ZG1AT6tylA4

    Youtube thumbnail

    :)

    C'è sempre da imparare dai migliori ;)

    Si è capito che adoro Hardwell? Secondo me è il miglior dj nel mondo ;)

  • Anonimo
    6 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.