Vesti letto e tende... Consigliiii...!!!!?

Ciao a tutti, vorrei dei consigli...

Volevo acquistare un vesti letto e mettere le tende...

La camera è composta così: letto matrimoniale marrone scuro con testata alta, due comodini scuri (i bordi) con i cassetti panna, una cassettiera scura (i bordi) e cassetti panna, l'armadio 4 ante anche lui bordi scuri e ante panna...

Il colore è un marrone scuro quasi nero...

Vorrei acquistare un vesti letto ma non saprei di che colore e soprattutto le tende... C'è colori dovrei scegliere...?????!!!!

Grazie mille!

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Da come descrivi l'arredamento della camera sembrerebbe uno stile moderno ma semplice, e con colori neutri, e secondo me è uno dei migliori, perchè non stanca nel tempo e si presta ad essere rinnovato con pochi tocchi. Io metterei sia vestiletto che tende in colore chiaro, dello stesso panna dei mobili, o in fantasia o righe con lo sfondo panna: rischiara l'ambiente e mitiga il colore scuro dei profili dei mobili; se scegli i tessuti in panna uniforme puoi utilizzare dei tessuti con lavorazioni particolari, o con inserti di pizzo, per uno stile più romantico e retrò. Per la scelta di vestiletto e tende va tenuto conto anche di lampadari, abat-jour e altri tipi di illuminazione.

Spero di esserti stata d'aiuto.

Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.