Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cosa? Perchè? Perchè io dormo al fresco con un condizionatore Daikin Emura mentre voi...?

...dormite al massimo con un ventilatore di 20 cm puntato in faccia? Con affetto eh.

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

boh tu il tuo lo chiami condizionatore???? vieni da me ho i PINGUINI in casa e vorrei aprire le finestre ma entrerebbero anche da lì ....ps e non ho nessun condizionatore o altro pensa che per dormire devo mettere il plaid

• 8 anni fa

Tua madre è cosi troià che ha visto più piselli lei che il minestrone di mia nonna!

Fonte/i: Oppure è cosi zoccolà che se era lei willy il cojote l'uccello l'avrebbe preso alla prima puntata!
  • Anonimo
    8 anni fa

io invece accendo il mio 18000btu/h posto in anticamera alle 21 e lo spengo alle 2 cosi dormo al fresco senza ammalarmi o alzarmi a pezzi.

• 8 anni fa

Perché tu puoi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sakura
    Lv 6
    8 anni fa

Perchè tu ti vuoi ammalare e noi no.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.