giochi per pc giocabili con joystick per pc?

Mi consigliate qualche gioco per pc non troppo vecchio e giocabile con joystick? con joystick per pc non con quello dell'xbox 360 o con quello della ps3

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    In tutti i giochi ABBASTANZA RECENTI per pc si può giocare con il controller via cavo x l'xbox 360 o con il controller wireless con l'apposito ricevitore usb. Non si può usare il controller per la ps3. Io ho quello wireless con il ricevitore e di solito gioco a: AC3, GTA4, Crysis2,3, Dead Island, Metro last light. Sono tutti bellissimi e la cosa ancora più bella è che se colleghi il gioistick si modifica il menu con scritto tipo: "Premi B per interagire" al posto di "Premi F per interagire" (viene il sibmolo del tasto) oppure: "Tieni premuto RB per correre" anzicè "Tieni premuto Shift per correre". Ciao spero di esserti stato d'aiuto

    Fonte/i: PC Gamer (usando il controller Wireless xbox 360)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Con un programma chiamato "Xpadder" attacchi il tuo joystick al PC.Una volta fatto questo puoi configurare i comandi.

    Esempio:Shift=L(sul joystich).

    Cosi puoi giocare a tutti i giochi del computer (penso).

    Link Xpadder free:http://xpadder.softonic.it/

    Link tutorial Xpadder:http://www.youtube.com/watch?v=3eP-GM7UofM

    Youtube thumbnail

    Spero di esserti d'aiuto ;D

    Fonte/i: Io
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.