fa male il secondo buco?(non fraintendete)?

fa male il secondo orecchino?e quando si va a farlo si può tenere anche il primo o si deve toglierlo?

Aggiornamento:

certo che ho visto persone con più orecchini,ma intendevo nel momento in cui te lo fanno!

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non fa male. Io i buchi ai lobi li ho fatti alle elementari con una pistola che sembrava una pinzatrice e sinceramente mi ha fatto un po' male ma è durato pochissimo! Il 2 buco ce l'ho solo a sinistra e l'ho fatto a scuola in 2 superiore..non ho sentito nulla, davvero!

• gaia
    Lv 7
    8 anni fa

è come il primo.ricordati di tenere l'orecchino per un mese disinfettandolo e girandolo ogni sera

Fonte/i: ho3 orecchini per orecchio
  • 8 anni fa

Cia :)

Parlo per esperienza personale , amando gli orecchini e avendo ben 3 buchi in entrambe le orrecchie . Il secondo buco assolutamente no , nn fa male . Unica cosa stai attenta a nn utilizzare troppo gli orecchini , i buchi potrebbero irritarsi , togliteli quindi di notte . Questa comunque sia è una cosa che nn riguarda solamente il secondo buco . Per quanto riguarda il terzo forse è quello un po più doloroso, ma dopo tre giorni o poco più passa tutto !

Ciao e spero di esserti stata utile .:)

Fonte/i: Le mie orecchie
  • 8 anni fa

Non fa male, io l'ho fatto. Stesso dolore del primo!

No, puoi tenerlo mente lo fa.

ti metto una stellina perché ti chiami come me :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ciao io ho 12 anni e lo scorso Natale mi sono fatta il secondo buco non fa tanto male ovviamente un po di bruciore lo senti perchè ti sembra di andare a fuoco ma non ti preoccupare perchè dopo 5 minuti non senti più nientee comunque a me hanno fatto togliere il primo orecchino vai tranquilla che primo o poi non te ne pentirai

Fonte/i: esperienza personale
  • 8 anni fa

Non fa male, senti un pizzico e niente di più. Poi dipende da chi te lo fai fare. E certo che si può tenere il primo buco facendo il secondo, non hai mai visto nessuno con più orecchini?

• 8 anni fa

il " dolore" è uguale a quello del primo buco , quando si fa puoi tenere anche il primo sono in posti diversi!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.