gisella ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

uomini. che pantaloni preferite portare in piena estate?

rispondete numerosi.per favore....

Aggiornamento:

Rena. la tuta da Rally. com'é. corro subito da youtube. la voglio vede'. che carini. mi sembrate i 2 fidanzatini di Peinet. in versione moderna uno in braccio all'altro..... chissa' che invidiose le colleghe.... vedrai ne parlotteranno tutto il pomeriggio..... io ho circa 40 colleghe donne (anche se non le vedo tutte assieme)... non hai idea di quanto sparlottiamo dietro le spalle alle colleghe. gli argomenti sono il lavoro ma...... anche sugli uomini che hanno. che gusti hanno. se lo fanno. se lo prendono. ma ultimamente sospettiamo che qualcuna é lesbica.. non me ne sono mai accorta di lei. ha fatto tante notti con me. stava sempre con smarphone e sky. non mi cagava.... adesso te la descrivo. 33 anni. magra, piccoletta. capelli rasati con ciuffi e colori vari. viso carino. scura di occhi, sembra normale. é come si veste.... cioè abbiamo notato che porta i boxer... mai una bella mutandina carina con fiochettini. e cuoricini. e bella sgambata. poi sempre pantaloni

Aggiornamento 2:

con cavallo basso. sembra che gli cadono. da quando lo so negli spogliatoi. (ha l'armadietto di fianci al mio). cerco di non tentarla. ciòé io rimango in reggiseno e mutande. avendolo un po' abbondante. poi porto dei reggiseni che lo alzano bene e con pizzo perché le poppe sembrano più belle. le mutande da quando sono con Gianni le porto strette dietro da far vedere ciapet.... non mi sembra che mi lanci occhiate da lesbica. firse é fidanzata con un altra lesbica seria?...adesso mi viene in mente. le mie colleghe chissà quante me ne dicono dietro da quando sono single. ma io zitta... mica glielo devo dire che ho il manico...anche di seconda mano.. va be'.....adesso vado a vedere se hanno finito....

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

la tuta da rally.....fa figo!!! eppoi sotto la tuta c' è la maglia antifuoco che è aderentissima....ecco perchè faccio palestra. comunque gli scarponi da lavoro son fighi....puoi tirar calci in cu lo. senza farti del male!! eppoi c' é chi mette in mostra l' elastico delle mutande....bleah! poco fa, sono andato dalla mia le, le ho portato il cibo e ci siam messi a mangiare cme 2 bambini. seduti in panchina, con lei in braccio, mentre la imboccavo, e lei che faceva le stesse faccie che fanno i bambini quando non voglion la pappa....e lì di fronte, nel mentre son passate 2 sue colleghe che la guardavano strana....ieri le aveva sgridate perchè sgranocchiavano al lavoro, e ora fa la bambina....sa, ora finiamo di dormire in macchina e la lascio....comunque voi donne siete troppo raffinate...ma è meglio così!!!

##### hai il manico??? ahah! nel mondo rally, " manico " è la leva del freno a mano, e dire " aver manico" vuol dire fare le curve dando un colpo di freno a mano prima della curva, per effettuare manovre brusche di sterzata....beh....poco fa, io e la mia lei l' abbiam fatto nei bagni delle poste. era tutta deserta, e tanto, le ha lei le chiavi. mi ha fatto paura, perchè era vestita da lavoro, cioè in modo serio...molto serio. mentre lo facevamo, penetrala, mi faceva sentire un pò , uno che è riuscito a conquistare il " boss" dell' azienda, da xome era vestita....per la cronaca....è la figlia di un socio dell' mio capo, e ci siamo conosciuti , appunto sull' lavoro 3 o 4 anni fa....da allora è nata una forte amicizia, fino a scoccare in un suo " ti rendi conto che chi ho sempre cercato l' avevo vicino"...

• 8 anni fa

Il mio ragazzo in estate indossa solo ed esclusivamente bermuda! Pantaloni lunghi in cotone solo quando non può farne a meno.. ad esempio per una festa serale

• 8 anni fa

Pantaloncino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.