Ho dei puntini rossi sulle gambe...che fare?

Salve a tutti... Ho dei puntini rossi su tutte le gambe... Nn penso siano dovuti ai peli incarniti anche perché non sono bollicine ma proprio dei puntini... Ho letto che sono dovuti alla depilazione, ma io li ho anche in inverno quando nn faccio sempre la ceretta... Ho provato ad usare la lametta ma è la stessa cosa... Che mi consigliate???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Si chiama follicolite, o più semplicemente potrebbe essere una semplice irritazione. Può darsi che i tuoi peli siano piuttosto duri o la pelle troppo delicata.

    Non per forza deve esserci del pus, ma ovvio la pelle si irrita con la ricrescita di un pelo più grossino..

    Un consiglio è la ceretta con la pasta di zucchero, puoi informarti e trovarla nei centri estetici, duratura...semi-indolore e soprattutto previene questo genere di cose!

  • mi sono usciti anke a me ma io sono maschio e sono dovuti al sudore...

  • 6 anni fa

    Hahahaha <3333

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.