rovaniemi nel mese di agosto?

come mi devo vestire? ci vuole la giacca a vento?? aiutatemi perché non capisco!!!

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Una giacca a vento e un maglione o un pile portateli, potrebbero servire.

    Ma come ti dicevo anche dall'altra parte, porta anche indumenti estivi.

  • 6 anni fa

    Portati dietro delle felpe e un giubbino leggero, ad agosto lì comincia già a fare freschetto. Ricorda che se esci e vai nei boschi, intorno ai laghi ci sono un mucchio di zanzare!

  • 6 anni fa

    ciao io ci sono stata proprio ad agosto (2 anni fa) e avevo la felpa termica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.