McVey ha chiesto in SaluteSalute mentale · 6 anni fa

Ho preso il coltello e mi sono infilzato la punta nella carne, la cicatrice resterà?

Preferisco morire che vedermi così. Non ce la faccio più con quest'acne sono mesi che la sopporto e voglio morire...

Aggiornamento:

penso un centimetro di profondità... almeno credo

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    io ho una cicatrice sulla fronte da quando sono piccolo

    ho diverse cicatrici sul ginocchio una alcune le ho fatte cadendo altre quando mi hanno picchiato da piccolo altri bambini \ ragazzi alle medie .. c'è chi dice che farsi un tatuaggio significhi raccontare la propria storia io ho i tatuaggi fatti dalla "vita" che sono le cicatrici che ho addosso

  • Dipende....non vale la pena morire per una cicatrice, fidati, c'è gente che sta peggio.

  • 6 anni fa

    Mi dispiace per l'acne, io mi sto riempendo di farmaci per curarla. Spero che sia solo uno sfogo, in tutti i casi passa da un dottore a farla controllare...

  • Den_*
    Lv 5
    6 anni fa

    dipende quanto è profonda la ferita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.