Look primo appuntamento?

In generale non mi faccio fisime su questo genere di cose, vado serena e punto su altri aspetti, non sugli abiti. Questa volta però è diverso, perchè sono molto presa e vorrei fare proprio una bella figura!

Non sono proprio una silfide, ma non mi sono mai fatta problemi per questa cosa: il mio corpo, sebbene non sia da rivista patinata, mi piace così com'è.

In questi giorni il problema più grosso è il caldo, e non voglio proprio passare la giornata a soffrire l'afa.

Dovemmo vederci dalla fine della mattinata al tardo pomeriggio, lui è un tipo molto eclettico, particolare, con una forte personalità e una spiccata creatività da rock star. Non voglio snaturarmi e sembrare una persona che non sono, ma nemmeno eccedere come mio solito, perchè fosse per me sarei coperta da borchie a profusione e in pelle dalla testa ai piedi!

Avevo pensato a:

-shorts di jeans chiaro (sono ricavati da un paio di vecchi jeans da uomo, quindi hanno la vita alta) sfilacciati sul fondo

-maglietta a pipistrello nera, piuttosto lunga sui fianchi e aderente in fondo

-Dr. Martens neri di vernice (quelli non li abbandono, sono portafortuna!)

-borsa comoda di pelle nera a spalla

-mezzo quintale di braccialetti, un paio di collane lunghe e orecchini piccolissimi, tipo tappabuchi

Può andare o è troppo banale?

Inoltre, sono indecisa sui capelli. Li ho rosso fuoco, scalati, lunghi fino a metà schiena. Li lascio ricci o li faccio lisci? Raccolti o sciolti?

Grazie mille!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

la maglietta mettila di un colore diverso dal nero che sennò attiri il sole e muori di caldo.

metti pochi braccialetti che ormai troppi sono passati di moda e una sola collana.

i capelli sempre a causa del caldo falli lisci in una coda di cavallo ;)

• Anonimo
    7 anni fa

secondo me tropo nero, sembra tu debba andare ad un funerale, più che a un appuntamento, io ho un stile rockettaro sinceramente, amo questo tipo di stile e poi la musica e magnifica, a parte questo non è che bisogna vestire sempre di nero io non vesto sempre di nero eheheh quindi prova a usare colori oscuri alternati, tipo marrone scuro o anche un rosso ci sta, per i capelli direi che sia ricci che lisci vanno bene però al naturale e sciolti, ti staranno di certo bene, per i pantaloncini vanno bene anche quelli basta che sia tipo un pò consumato o bucherellato per le scarpe ti dico subito che assolutamente le puoi indossare staresti bene, invece non usare troppo accessori ti faranno sembrare per una snob, quindi non esagerare con gli accessori metti qualcosa di semplice, per la maglietta andrebbe anche un cannotta o una che sia larga in tutto il corpo, puoi scegliere o una o l'altre il tuo look non è banale solo che con tanti accessori sembrerà troppo ingombrante e esagerato.... buona fortuna con il tuo appuntamento comunque ciò che conta è la persona e non i vestiti l'importante sei tu e basta ... forza andrà tutto bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.