anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Fa bene Bere solo Acqua...?

FA bene bere solo acqua lasciando stare bibite, te ecc? É ormai da un mese che faccio cosi e non sto piu toccando dolci, biscotti, patatine ecc che benefici mi puo dare?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa

bhè tutto è bello perchè vario,lo stesso vale per l'alimentazione:bevi solo acqua si,ma avvolte un dolcietto non fa morire xd

• 7 anni fa

Ciao risponderò brevemente alla tua domanda la risposta è sì questo perché l acqua purifica il tuo corpo e il tuo metabolismo eliminando tutte le altre sostanze cmq col diminuire di assunzione di zuccheri diminuiscono i grassi nel tuo corpo quindi lasci in evidenza solo la massa di muscolo

• 7 anni fa

si fa bene bere acqua però devi assumere anche zuccheri quindi 1-2 volte a settimana bevi qualche bibita e mangia qualcoaa di dolce

• 7 anni fa

Prevenire diabete , migliora la cricolazione e i reni faticano pochissimo

Ci devo provare pure io

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • t3o
    Lv 7
    7 anni fa

si va bene

• è meglio evitare troppi dolci o bevande, se vuoi dimagrire, aumentare di peso o solo avere piu energia, io sono un distributore indipendente herbalife. i nostri prodotti sono a base di erbe e proteine vegetali,se ti interessa chiamami su skipe elvira_grimaldi o mandami un email: herbalife.elvi@yahoo.com

Fonte/i: io i sono trovata molto bene ed è anche un opportunità di lavoro
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.