Che cosa cosa conclude facendo così?

Un ragazzo che non mi piaceva mi Corteggiava in un modo abbastanza crudo e si ostinava anche se io gli ho sempre detto che non mi interessava.Da qualche mese se ci troviamo in chat su Fb chattiamo ma perchè ormai siamo "amici" e chattando con lui ho scoperto che è un ragazzo dolce, simpatico ma timidissimo e quindi cominciava a piacermi, e lui, pur stando con un'altra ragazza, mi diceva che il suo cuore starebbe bene con me ._. io non gli ho mai dato corda essendo lui impegnato ma da poco si era lasciato e mi aveva detto "mi sono sognato che mi baciavi, ma non succederà mai >.<" e io gli ho detto "mai dire mai" e lui cosa fa???!!! si va a mettere con un'altra ragazza, ma è scemo o cosa?? °-° ormai è da circa un mese che non chattiamo perchè io mi connetto la sera e lui il giorno..

Che cosa sta facendo? sono confusa! Prima mi corteggia poi non si fa sentire + poi fa tutto il dolce e il mio cuore di qua e di là poi non si fa sentire e poi ancora si mette con un'altra...Answeriani aiutatemi voi a capire questa situazione perchè io sono davvero molto confusa ed I.n.c.a.z.z.a.t.a <:o

Grazie per aver letto tutto e niente risposte idiote :)

Aggiornamento:

Stima x Pierrecì e le sue immagini di profilo prima Gorillaz e ora Green Day :D

Vorrei aggiungere che è dall'anno scorso che questo ragazzo mi corteggia, dettaglio irrilevante?? ditemelo voi...ciao! ^^

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao , non farti troppi problemi per una cosa così superficiale.. ci vuole poco a capire che ha fatto il falso con te .

Se quello che aveva detto era vero , che ti amava , che gli piacevi , ecc. non starebbe ora saltando da una ragazza all'altra come un canguro .

Secondo me fa il doppiogioco con tutte .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.