Gigina ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

Olio di Ricino sui capelli?

Ciao!

Ho visto che per rinforzare e anche per aiutare la crescita dei capelli si può applicare dell'olio di ricino puro sulle radici.. vorrei qualche parere, funziona davvero?

Ho i capelli rovinati, non li tingo più nè uso piastra da un anno, il problema è che ormai la crescita si è molto ridotta rispetto a prima e di doppie punte ce n'è a volontà. Un po' sono migliorati durante quest'anno, ma anche tagliandoli un po' la situazione rimane più o meno la solita! Quindi, questo famoso olio potrebbe farli migliorare un po'? Grazie in anticipo! (:

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Si l'olio di ricino ha proprietà ammorbidenti e consigliabili in caso di capelli secchi sfibrati o spezzati e evita il formarsi delle doppie punte fa molto bene anche alle ciglia e alle unghia le rafforza e le idrata io telo consiglio vivamente

Fonte/i: Ciaoo un bacio
  • 7 anni fa

Qui trovi scritto come funziona e come si applica l'olio di ricino e anche il link per acquistarlo

Dai un'occhiata:

http://bakoom.org/articoli-vari/35-articoli-vari/1...

• Anonimo
    7 anni fa

Io l'ho provato varie volte ma ti dico che a me non è piaicuto gran che, è molto appiccicoso e non ha un odore molto gradevole, io invece preferisco usare l'olio di oliva, lo massaggio sulla cute per favorire la crescita e lo applico sulle punte, poi lo risciacquo, shampoo, balsamo e fine :) e poi dopo aver asciugato i capelli, quando magari passo la piastra e rimangono un po secchi applico l'olio di semi di lino, fenomenale *-*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.