piano di studi magistrale ambiente e terriorio?

Ragazzi ho 2 domande. Innanzitutto mi date un parere su questo piano di studi relativo alla magistrale in ambiente e territorio a cui mi devo iscrivere.

1° anno

diritto europeo ambientale 6 cfu, sistemi di trasporto 12 cfu, costruzioni idrauliche 6 cfu, pianificazione territoriale 12 cfu, idraulica marittima 6 cfu, geologia applicata alla tutela ambientale 6 cfu, sostenibilità delle infrastrutture viarie 6 cfu, tecnica delle costruzioni 12 cfu (esame a scelta)

2° anno

geotecnica ambientale+complementi di geotecnica 12 cfu, ingegneria sanitaria ambientale 12 cfu, tecnologie per la tutela ambientale 6 cfu, protezione idraulica del territorio 6 cfu, tecniche urbanistiche 6 cfu, tesi 12 cfu

L'altra domanda è questa. Siccome è stata modificata l'offerta per quest'anno (è stato eliminato l'esame di scienza e tecnica delle costruzioni 2 da 12 cfu), avendo a disposizione solo tecnica delle costruzioni da 12 cfu, posso ugualmente occuparmi della progettazione di costruzioni civili semplici in cemento armato (da quanto mi hanno detto l'iscrizione all'albo è la stessa per civili e ambientali)? grazie

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

La possibilità di effettuare determinati progetti dipende dall'albo a cui sei iscritto.

L'iscrizione all'albo dipende dalla classe di laurea ottenuta, non dagli esami sostenuti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.