Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cagnolino cucciolo fa pipì nel tappeto in casa?

Ciao a tutti da circa 5 giorni ho portato a casa un cucciolo meticcio di 4 mesi premetto che è bravo e non fa disastri non posso lamentarmi ma è successo più di una volta che mi ha fatto pipì nel tappeto del salotto...ora la situazione è che il tappeto del salotto si è ben impregnato di odore di pipì e quindi lui spesso mi frega e la fa li...ovviamente non posso controllarlo come un carabiniere e quando magari sono in un altra stanza a fare qualccosa e a lui scappa...zak! la molla nel tappeto...è il primo cane che prendo e vorrei sapere se qualcuno più esperto di me ha qualche dritta da darmi per fargli perdere questa abitudine, o se magari esiste qualche prodotto per coprire l'odore della pipì e far si che lui non riconosca più quel posto come posto per i bisognini. Grazie mille a chiunque mi possa aiutare!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

lava il tappeto togliendo bene l'odore della pipì!! su internet puoi trovare tanti metodi efficaci, poi insegna al tuo cane a fare pipì altrove, un pò di tempo e pazienza è solo questione di abitudine

Fonte/i: io
  • Anonimo
    8 anni fa

Ciao, anche il mio cane la prima settimana la faceva dentro.prova a mettere dei giornali.

Ciaoooooooooo

Fonte/i: Me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.