Vacanze con il mio ragazzo..AIUTO?

Salve..ho 17 anni e il mio ragazzo a breve ne avrà 18. Stiamo insieme da 2 anni e mezzo. Con la mia famiglia abbiamo preso la casa al mare la fine di agosto e anche la sua famiglia l'ha presa più o meno vicino alla mia. I nostri genitori si conoscono quindi la sera staranno insieme su lungo mare, mentre io uscirò con lui:) Ma ho bisogno di aiuto, che vestiti porto?? e accessori? Ne ho tantissimi ma non so proprio quali scegliere... prediligo i vestitini, ma anche i pantaloncini perchè alcune volte andremo a guardare le stelle sulla spiaggia... Quindi, che vestiti portare?Accessori?Trucchi? GRAZIE A TUTTIIIIIII :**

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Siamo in piena estate, porta pantaloncini corti, magliette colorate, canotte, vestitini e qualche giacchetto se tira vento.

Ovviamente non dimenticare tutto il necessario per il mare!

Per quanto riguarda le scarpe io ne porterei un paio sportive, e un paio di tacchi oppure sandali!

Per quanto riguarda gli accessori: orecchini, collane, braccialetti e borse abbinate ai tuoi vestiti :)

I trucchi, scegli ombretti colorati e molto pigmentati, matita nera, lipgloss trasparente, rossetto per una serata più elegante, eyeliner nero per definire lo sguardo, cipria e fondotinta in evenienza di qualche brufoletto (non si sa mai!)

Spero di esserti stata d'aiuto :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

porta pantaloncini corti,magliette colorate,canotte colorate ma non dimenticare quelle bianche e nere,vestitini e qualche giacchetto se tira vento.

x le scarpe porta un paio di superga(a me piacciono molto)sandali e un paio di tacchi,x gli accessori:io porterei orecchini e bracciali,I trucchi,scegli ombretti colorati oppure truccati poco che è la cosa piu bella perché esprime semplicità,non dimenticare:matita nera,gloss,rossetto,eyeliner nero per definire lo sguardo,poi vedi tu se portare fondotinta ecc.Spero di esserti stata d' aiuto,già vi immagino..che dolci buone vacanze :*

• 7 anni fa

vestiti con leggins attillati maglietta a ma niche corte

• 7 anni fa

pantaloncini corti di jeans e canottiera bianca!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.