Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

Se mi butto in una piscina per bambini piena di acido la pelle diventa piú liscia e morbida?

mi hanno detto così ma ho paura che se lo faccio muoio

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

si, sicuramente. Dimagrisci anche, ti sembrerà di avere addosso solo le ossa u.u

• 7 anni fa

con un' acido tipo solforico , come dice anche il lettore che ha risposto per primo finiscono tutti i tuoi problemi , ma proprio tutti.

• 7 anni fa

Non per prenderti in giro, ma quanti cavolo di anni hai ??

Ritengo che sia un campo obbligatorio inserire l'età in un sito come questo.

Ridendo e scherzando con le battutine per prendere in giro la tua domanda, non pensi siano morte già troppe persone a causa dell'acido ? di certo il loro scopo non era avere una pelle più morbida e liscia.

Le ragazzine stupide e immature che leggono queste domande insensate, quelle che vorrebbero avere la pelle liscia e morbida come la vedono sui canali di youtube che trattano trucco e bellezza femminile, nella loro più stupida fervida immaginazione pensano che sia possibile fare quello che hai scritto... Mia cugina ha perso la bellezza di una coscia per sbaglio perchè sua sorella prendendo per sbaglio una bottiglia praticamente vuota di acido e pensando che sia sapone gli lanciò conto una microba gocciolina di acido sulla coscia che le scivolò poi su quasi metà coscia e a pochi millimetri dall'inguine. Ti lascio immaginare cosa poteva accadere se solo arrivava a sfiorare l'inguine.

Prova solo a toccarlo con la punta di un dito. Le ustioni causate da acido non sono come quelle causate dal fuoco. Mentre con il fuoco ti bruci una zona di braccio e quella ti resta bruciata, con l'acido potrebbe prendere tutto il tuo braccio e non solo quella parte. Per questo infatti, si dice che l'ustione da acido cammina nel corpo corrodendo tutti i tessuti dalla tua pelle fino alle ossa.

Comprati una crema idratante che costa meno della tua stessa vita e lisciati la pelle !!!!!

• 7 anni fa

ahahh ok ._.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.