-Crema depilatoria, ceretta o rasoio?

Detesto i peli ,soprattutto sulla parte intima femminile, per le gambe inguine e sedere faccio la ceretta ma per la parte intima faccio giusto due line con la ceretta per non far uscire i peli dal costume. Ho chiesto alla mia estetista e mi ha detto che avendo 17 anni non vuole perché poi mi fa male, ecc ecc !

Allora dico io, se non hai problemi a farmi due strisce perché ti fai i complessi per potermela fare tutta la parte di sopra?! Dicendomi che posso finire in ospedale e che a soli 22 anni posso farla? -.- So che fa un male cane, il rasoio non se ne parla ,è già tanto se lo uso per le ascelle, allora avevo optato per la crema depilatoria della depilzero. Come usarla? Non vorrei che andasse a finire fino sotto ! So che ricrescono , neri, duri e quant'altro.. Ma non so che fare ..!!!

Ps: problemi su problemi ancora esce il sangue e soprattutto mi ha consigliato di fare con le forbici! Fa senso ma non tolgono niente di niente ......

2 risposte

Classificazione
  • Greta
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

La crema non serve assolutamente a niente! Io ho 15 anni e faccio la ceretta li senza problemi. É vero che fa male, ma é sopportabile

• Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    7 anni fa

Ceretta

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.