Anonimo

Sondaggio vario (: Non vi preoccupate per le domande cretine, probabilmente è solo il caldo...? lol?

Sì, beh... Il titolo dice tutto. ಠ_ಠ

≈ Sei mai stato/a innamorato/a?

≈ Matrimonio: sei pro o contro?

≈ Se ti si presentasse la possibilità di viaggiare e conoscere il mondo per tutta la vita, anche a costo di rinunciare a farti una famiglia o un lavoro stabile, la coglieresti?

≈ Il tuo strumento musicale preferito?

≈ Musicista preferito? (NIENTE CANTANTI)

≈ Ti piace la tua famiglia?

≈ Qual'è il tuo più grande sogno?

≈ Se potessi diventare il/la migliore amico/a di una persona famosa, di chi sceglieresti d'esserlo?

≈ Se avessi la possibilità di far resuscitare qualcuno, chi sceglieresti?

≈ Come si fa il ghiaccio? (':

≈ Sai dov'è finito il telecomando della mia tv? :(

≈ Cosa cosa cosa? Voglio sposaaaare Kayak.

≈ Sei una persona seria?

≈ Sei un/a cocco/a di mamma?

≈ Sei un extra-terrestre?

≈ Ti sto spaventando? ...lol.

≈ Sei un ninja? ٩(͡๏̯͡๏)۶

≈ Se potessi cambiare qualcosa del tuo aspetto, cosa cambieresti?

≈ E del tuo carattere?

≈ Di che colore ti piacciono gli occhi di una persona dell'altro sesso?

≈ Qual'è la città italiana che ti piace di più? Perché?

≈ Che oggetti (es. foto, peluche) hai che ti ricordano la tua infanzia?

≈ Vorresti tornare bambino/a o andare avanti e crescere?

≈ Vuoi dei figli?

≈ Sei mai stato/a fuori dall'Italia? Se sì, dove?

≈ Hai fratelli/sorelle?

≈ Ti piace Tim Burton?

≈ In cosa investi la maggior parte dei tuoi soldi?

≈ Consigliami qualche canzone...?

≈ Non conosco nemmeno una canzone del 2013, è una cosa grave? D:

≈ Cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota? o:

≈ Tablet o pc?

≈ Simpson o Griffin?

≈ Concerto o serata in discoteca?

≈ Spagnolo o tedesco?

≈ Coca cola o Fanta?

≈ Ti piace di più il lago o l'oceano?

≈ Preferisci viaggiare in macchina, treno o aereo?

≈ Bianco o nero?

≈ Cane o gatto?

≈ Ventilatore/condizionatore o finestra aperta?

≈ COSA?! Ti piace andare a fare la spesa? o:

≈ Se i tuoi genitori ti dicessero di averti adottato/a, cosa faresti?

≈ Hai già pranzato? Cosa mangerai/hai mangiato?

≈ Ti piacciono i Metallica? o:

≈ Quali canali guardi più spesso in tv?

≈ Ti sto rompendo? ಠ◡ಠ

≈ Andrai a vedere Monsters University? *-* *regredisce ancora un po'*

≈ Mi saluti? ๏̯͡๏)

≈ Ti sto facendo cadere in depressione? *^*

≈ Ok... bast.

Per rispondere fate il copia incolla per favore, perché se mettete i numeri e basta io con le risposte non mi ci rinvengo. ಠ_ಠ

Addio gente u.u ❤

----------------------

Salute > Salute mentale

Servizi Yahoo! > Yahoo! Answers

Scienze sociali > Studi di genere

Scienze sociali > Scienze sociali - Altro

Scienze sociali > Sociologia

Salute mentale come primo suggerimento! *^*

Aggiornamento:

INCUBO sciò, sciò D:

Aggiornamento 2:

Sistaaa, da quanto tempo ಠ_ಠ ♥

MA MA MA... non vi piacciono i Metallica? Che fitta al cuore. ç_ç

13 risposte

Classificazione
  • Roger
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Aiuto, quanto è lungo. E' una sfida questa?

≈ Sei mai stato/a innamorato/a? Sì putroppo

≈ Matrimonio: sei pro o contro? Contro quelli etero, a favore di quelli omosessuali ahahahaha No scherzi a aprte, io non mi sposerò mai.

≈ Se ti si presentasse la possibilità di viaggiare e conoscere il mondo per tutta la vita, anche a costo di rinunciare a farti una famiglia o un lavoro stabile, la coglieresti? Sì. Nella migliore delle ipotesi arriverò solo fino al fidanzamento, quindi il problema dei figli neanche lo avrei.

≈ Il tuo strumento musicale preferito? Flauto dolce (io posso)

≈ Musicista preferito? (NIENTE CANTANTI) Beethoven

≈ Ti piace la tua famiglia? Così così. Ha delle idee che io però non posso concepire.

≈ Qual'è il tuo più grande sogno? Sarà banale, ma è essere felice. Ho solo un ricordo nel quale io sono veramente FELICE, ed è pure quell velato di tristezza. (non so se si capisce)

≈ Se potessi diventare il/la migliore amico/a di una persona famosa, di chi sceglieresti d'esserlo? Jennifer Lawrence

≈ Se avessi la possibilità di far resuscitare qualcuno, chi sceglieresti? Nessuno, non mi arrogo (??) il diritto della vita e della morte.

≈ Come si fa il ghiaccio? (': Prendi l'acqua e la metti nel freezer. O la porti in Antartdie, in base alle possibilità u.u

≈ Sai dov'è finito il telecomando della mia tv? :( Ce l'ho qui io. Aspetta che te lo lancio!

≈ Cosa cosa cosa? Voglio sposaaaare Kayak. Io voglio sposarmi una canoa.

≈ Sei una persona seria? A volte.

≈ Sei un/a cocco/a di mamma? A volte. (la fantasia u.u)

≈ Sei un extra-terrestre? No, sono un barbagianni con un quarto di sangue di tacchino nelle vene.

≈ Ti sto spaventando? ...lol. No! Sei tenera!

≈ Sei un ninja? ٩(͡๏̯͡๏)۶ Sono un tacchino barbagianni ninja alieno

≈ Se potessi cambiare qualcosa del tuo aspetto, cosa cambieresti? Non avresti dovuto farmi questa domanda, ora cado di nuovo in depressione >.< Il naso, i capelli, i denti, il corpo, tutto.

≈ E del tuo carattere? Ahahahaaha allora vuoi veramente che io mi defenestri!????!!! Un po' tutto anche di quello.Salverei gran poco.

≈ Di che colore ti piacciono gli occhi di una persona dell'altro sesso? Castani?

≈ Qual'è la città italiana che ti piace di più? Perché? Milano! Non lo so, è una città ganza.

≈ Che oggetti (es. foto, peluche) hai che ti ricordano la tua infanzia? Non lo so, non mi viene in mente niente ora!

≈ Vorresti tornare bambino/a o andare avanti e crescere? Che domanda difficile.

≈ Vuoi dei figli? No, e comunque non potrei averli.

≈ Sei mai stato/a fuori dall'Italia? Se sì, dove? in Scozia (Glasgow ed Edimbrugo), in Slovenia a vedere le grotte di Postumia e il castello di Predjama, in Svizzera e in Austria ma sul confine.

≈ Hai fratelli/sorelle? Due sorelle!

≈ Ti piace Tim Burton? Booooh

≈ In cosa investi la maggior parte dei tuoi soldi? merenda e libri

≈ Consigliami qualche canzone...? There's a palce for us, Oh Hey, Candy ( che ora mi ascolto)

≈ Non conosco nemmeno una canzone del 2013, è una cosa grave? D. No per niente!

≈ Cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota? o: La bella vita.

≈ Tablet o pc? PC

≈ Simpson o Griffin? Simpson. Ma non mi piacciono >.<

≈ Concerto o serata in discoteca? Libro. u.u

≈ Spagnolo o tedesco? Spagnolo

≈ Coca cola o Fanta? Coca cola oggi

≈ Ti piace di più il lago o l'oceano? Il lago.

≈ Preferisci viaggiare in macchina, treno o aereo? In treno =)

≈ Bianco o nero? Bianco

≈ Cane o gatto? Gatto

≈ Ventilatore/condizionatore o finestra aperta? Finestra aperta.

≈ COSA?! Ti piace andare a fare la spesa? o: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

≈ Se i tuoi genitori ti dicessero di averti adottato/a, cosa faresti? Non so se mi sarebbe indifferente... però capirei molte cose.

≈ Hai già pranzato? Cosa mangerai/hai mangiato? Ho prenzato poco dopo mezzogiorno ;) Già non mi ricordo :o Aspetta sì! Carne che non mi è piaciuta ed insalata. e una mela. No, prima il Philadelphia!

≈ Ti piacciono i Metallica? o: No z.z

≈ Quali canali guardi più spesso in tv? Dovunque ci sia un bel film\un poliziesco

≈ Ti sto rompendo? ಠ◡ಠ No dai!

≈ Andrai a vedere Monsters University? *-* *regredisce ancora un po'* No sorry >.<

≈ Mi saluti? ๏̯͡๏) HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

≈ Ti sto facendo cadere in depressione? *^* Sì accidenti!

≈ Ok... bast. Oki doki.

Au revoir!

• 7 anni fa

≈ Sì

≈ Contro, per due motivi: il primo, etico, è che non ho bisogno di un pezzo di carta per farmi dire che il mio amore ha un certo valore; il secondo, esperienziale, è che ho visto tutti i matrimoni della mia famiglia naufragare nel dolore, e quindi non posso che essere sfiduciata

≈ Alla mia famiglia non sono particolarmente legata, e il lavoro che voglio fare, la giornalista, molto probabilmente mi porterà lontano dalla prospettiva di un lavoro stabile

≈ Violino e pianoforte

≈ Mark Knopfler

≈ Come ho detto prima, non ho grandi aspettative dalla mia famiglia, nè un legame profondo con lei

≈ Il giornalismo

≈ Non credo vorrei, ma probabilmente passerei più tempo possibile con Bruce Springsteen, un cantante che amo più di ogni altro solista

≈ Oriana Fallaci

≈ Gelando l'acqua

≈ Potrebbe averlo nascosto il gatto °-° Il mio rubava le caramelle e le nascondeva nelle copertine della sua cuccia

≈ No.

≈ Molto, non mi piacciono le idiozie adolescenziale

≈ No, mia madre di solito mi ignora

≈ Magari! Capirei lo stato di straneamento che provo stando al mondo

≈ Per nulla

≈ Sono il ninja dello zapping

≈ Forse la pancia e le cosce, ma in realtà mi piaccio così come sono

≈ Assolutamente nulla

≈ Non ho grandi preferenze riguardo l'aspetto fisico di una persona che mi interessa

≈ Devo essere onesta: adoro la città in cui vivo, Bologna. E' umorale, ha tanti lati diversi e contraddittori, e anche se ci vivi da vent'anni, c'è sempre una nuova via da scoprire

≈ Sì

≈ A volte sono presa da uno sconforto decadentista e vorrei avere la possibilità di tornare bambina, ma so che l'unica alternativa possibile è la crescita

≈ Assolutamente no!

≈ Praticamente in tutti i paesi confinanti, più la Germania e la Grecia

≈ No

≈ Molto, è uno tra i miei registi d'animazione preferiti, battuto solo da Miyazaki

≈ Purtroppo in sigarette

≈ Ain't no sunshine di Joe Cocker; Keep me in you heart for awhile di Warren Zavon; Live forever dei Drew Holcomb & The Neighbors

≈ Non credo di conoscerne nemmeno io, a dire il vero...

≈ Una padellata di c.... suoi

≈ PC

≈ Simpson

≈ Concerto

≈ Tedesco

≈ Fanta

≈ Oceano

≈ In treno, è in assoluto il mezzo con cui preferisco spostarmi

≈ Nero

≈ Gatto

≈ Condizionatore

≈ In realtà sì

≈ Capirei perchè non somiglio a nessuno dei due

≈ Credo di essere arrivata un po' lunghina... Ho mangiato pasta con pomodoro e basilico, frittata di zucchine e un cucchiaino di litigio con mia nonna e mia madre

≈ A dire il vero non moltissimo

≈ Non ho nemmeno la TV, a casa: mi disgusta

≈ Un pocuzzo

≈ Sìì!

≈ Addio, mi sei stato molto caro U_U

≈ Gno

≈ Ok. Addio. Ciao. Prr.

• 7 anni fa

≈ Sei mai stato/a innamorato/a? Si, lo sono anche ora.

≈ Matrimonio: sei pro o contro? Pro, ma mi sposerò solo con rito civile e non religioso (intendo non in chiesa)

≈ Se ti si presentasse la possibilità di viaggiare e conoscere il mondo per tutta la vita, anche a costo di rinunciare a farti una famiglia o un lavoro stabile, la coglieresti? A costo di un lavoro stabile si, a costo di non potermi fare una famiglia no.

≈ Il tuo strumento musicale preferito? l'arpa e la cornamusa

≈ Musicista preferito? (NIENTE CANTANTI) Barbarian pipe band. Sono un gruppo di ragazzi che fa musica folk, celtica et similia.

≈ Ti piace la tua famiglia? Si

≈ Qual'è il tuo più grande sogno? La realizzazione personale, non solo a livello sociale e quindi lavoro ma anche e soprattutto a livello spirituale/emotivo

≈ Se potessi diventare il/la migliore amico/a di una persona famosa, di chi sceglieresti d'esserlo? Benedict Cumberbatch! magari dopo migliori amici potrei anche riuscire ad accalappiarmelo! XD (ok, sono fissata con lui, vi avviso!!)

≈ Se avessi la possibilità di far resuscitare qualcuno, chi sceglieresti? Michael Jackson

≈ Come si fa il ghiaccio? (': Mettendo l'acqua nel frizzer!!

≈ Sai dov'è finito il telecomando della mia tv? :( Prova tra i cuscini del divano, se li hai. il mio finisce sempre li!

≈ Cosa cosa cosa? Voglio sposaaaare Kayak. Non so chi sia!! O.o

≈ Sei una persona seria? Ceeerto!

≈ Sei un/a cocco/a di mamma? No! sono la seconda di tre figli, non c'era spazio per un cocco! XD

≈ Sei un extra-terrestre? Si, lo ammetto.. come hai fatto a scoprirmi??? Arrivo da Saturno!

≈ Ti sto spaventando? ...lol. No, io sono più scema di te! XD

≈ Sei un ninja? ٩(͡๏̯͡๏)۶ Un samuraj! è più figo! (si scrive così samuraj?)

≈ Se potessi cambiare qualcosa del tuo aspetto, cosa cambieresti? l'altezza, mi aggiungerei un 5 cm.

≈ E del tuo carattere? Sono troppo polemica a volte. dovrei essere in grado di prendere le cose con un po' più di tranquillità e serenità.

≈ Di che colore ti piacciono gli occhi di una persona dell'altro sesso? Verdi

≈ Qual'è la città italiana che ti piace di più? Perché? Io sono innamorata dell'Alto Adige! Quindi dico Selva Gardena, il posto in cui sono andata fortunatamente in vacanza per due anni consevutivi. niente è come la Val Gardena, un posto magico, meraviglioso, natura pura, fresco sempre.. niente caldone estivo. Ecco selva: http://www.valgardena-groeden.com/images/cms/580/B...

≈ Che oggetti (es. foto, peluche) hai che ti ricordano la tua infanzia? I peluches che ho ancora oggi.. sono tanti, tutti della trudy. e poi a casa di mia nonna ho ancora le cerry merry muffins (bamboline)

≈ Vorresti tornare bambino/a o andare avanti e crescere? andare avanti a crescere. se tornassi bambina dovrei rifare tutto d'accapo!

≈ Vuoi dei figli? assolutamente si

≈ Sei mai stato/a fuori dall'Italia? Se sì, dove? Si, un po' in tutta europa. Francia, Spagna, Inghilterra, Austria, Germania, Svizzera, Grecia, Olanda, Repubblica Cieca, Paesi bassi (ho già detto olanda, vabbè).. ho girato un po' per intero tutti questi paesi in camper.

≈ Hai fratelli/sorelle? Si ho una sorella più grande e un fratello più piccolo

≈ Ti piace Tim Burton? Si, molto

≈ In cosa investi la maggior parte dei tuoi soldi? In libri, dvd, candele, incensi, pietre..

≈ Consigliami qualche canzone...? Arkona, sono un gruppo russo che fa musica pagan metal. fantastici!tutte le loro canzoni.

≈ Non conosco nemmeno una canzone del 2013, è una cosa grave? D: no, anche io tendo ad ascoltare sempre canzoni un po' vecchiotte..

≈ Cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota? o: Non so mi sta troppo antipatica quella!!

≈ Tablet o pc? pc

≈ Simpson o Griffin? Simpson sono la mia infanzia.. bè infanzia, anni delle medie. però griffin sono più simpatici.

≈ Concerto o serata in discoteca? concerto! yeah! \w/

≈ Spagnolo o tedesco? Tedesco. non so, lo spagnolo non mi piace così come non mi piace la spagna!

≈ Coca cola o Fanta? Coca

≈ Ti piace di più il lago o l'oceano? L'oceano

≈ Preferisci viaggiare in macchina, treno o aereo? macchina

≈ Bianco o nero? Nero

≈ Cane o gatto? Gatto

≈ Ventilatore/condizionatore o finestra aperta? Condizionatore se c'è. finestra aperta qui è come far entrare l'inferno!!

≈ COSA?! Ti piace andare a fare la spesa? o: Si dai, mi piace scegliere le cose da prendere..

≈ Se i tuoi genitori ti dicessero di averti adottato/a, cosa faresti? Sarebbe un colpo, avrei preferito saperlo subito.. ma lo accetterei perchè sarebbero stati comunque due genitori fantastici.

Fonte/i: ≈ Hai già pranzato? Cosa mangerai/hai mangiato? Ho mangiato una frittata di ceci e insalata di pomodori. ≈ Ti piacciono i Metallica? o: Si, molto. sono il mio secondo gruppo preferito. ≈ Quali canali guardi più spesso in tv? ma non guardo la tv. da quando però ho sky a volte guardo i telefilm o real time. ah e poi il telegiornale.. la7 preferibilmente. ≈ Ti sto rompendo? ಠ◡ಠ Nono ≈ Andrai a vedere Monsters University? *-* *regredisce ancora un po'* Si penso proprio di si. ≈ Mi saluti? ๏̯͡๏) Ciaooo e buona giornata e buon weekend!! ≈ Ti sto facendo cadere in depressione? *^* No il caldo mi fa cadere in depressione
  • Anonimo
    7 anni fa

≈ Sei mai stato/a innamorato/a? Una volta xD

≈ Matrimonio: sei pro o contro? Preferisco la convivenza.

≈ Se ti si presentasse la possibilità di viaggiare e conoscere il mondo per tutta la vita, anche a costo di rinunciare a farti una famiglia o un lavoro stabile, la coglieresti? Certo, adoro viaggiare e confrontarmi con altre culture :D

≈ Il tuo strumento musicale preferito? Chitarra e batteria

≈ Musicista preferito? (NIENTE CANTANTI) Queen, Nirvana e molti altri xD

≈ Ti piace la tua famiglia? La amo.

≈ Qual'è il tuo più grande sogno? Fare l'astronauta xD

≈ Se potessi diventare il/la migliore amico/a di una persona famosa, di chi sceglieresti d'esserlo? Kaya Scodelario

≈ Se avessi la possibilità di far resuscitare qualcuno, chi sceglieresti? Mio padre <3

≈ Come si fa il ghiaccio? (': Mettendo l'acqua nel freezer(?)

≈ Sai dov'è finito il telecomando della mia tv? :( Non saprei D: prova sotto il divano ;)

≈ Cosa cosa cosa? Voglio sposaaaare Kayak. Odio quella pubblicità D:

≈ Sei una persona seria? Mi reputo tale xD

≈ Sei un/a cocco/a di mamma? Naah.

≈ Sei un extra-terrestre? Forse(?)

≈ Ti sto spaventando? ...lol. Un pochino xD

≈ Sei un ninja? ٩(͡๏̯͡๏)۶ Vi guardo tutti con il mio Sharingan ._.

≈ Se potessi cambiare qualcosa del tuo aspetto, cosa cambieresti? Nulla xD

≈ E del tuo carattere? Il fatto di essere troppo impulsivo

≈ Di che colore ti piacciono gli occhi di una persona dell'altro sesso? Blu *-*

≈ Qual'è la città italiana che ti piace di più? Perché? Roma. Perchè è la capitale, ha monumenti bellissimi, una storia affascinante...

≈ Che oggetti (es. foto, peluche) hai che ti ricordano la tua infanzia? La bici con cui sono caduto e mi sono rotto il naso xD

≈ Vorresti tornare bambino/a o andare avanti e crescere? Andare avanti a crescere, prima o poi dovrà succedere xD

≈ Vuoi dei figli? Perchè no

≈ Sei mai stato/a fuori dall'Italia? Se sì, dove? In Inghilterra, Cecoslovacchia e Spagna

≈ Hai fratelli/sorelle? 2 <3

≈ Ti piace Tim Burton? Alcuni film sì

≈ In cosa investi la maggior parte dei tuoi soldi? Sigarette

≈ Consigliami qualche canzone...? You give love a bad name - Bon Jovy

≈ Non conosco nemmeno una canzone del 2013, è una cosa grave? D: Naah, significa che hai gusti musicali buoni ;D

≈ Cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota? o: Ehehe, un'idea ce l'ho ma non posso dirla xD

≈ Tablet o pc? Pc

≈ Simpson o Griffin? Simpson

≈ Concerto o serata in discoteca? Concerto <3

≈ Coca cola o Fanta? Coca Cola

≈ Ti piace di più il lago o l'oceano? Oceano

≈ Preferisci viaggiare in macchina, treno o aereo? Macchina

≈ Bianco o nero? Nero

≈ Cane o gatto? Cane

≈ Ventilatore/condizionatore o finestra aperta? Finestra

≈ COSA?! Ti piace andare a fare la spesa? o: Non tanto D:

≈ Se i tuoi genitori ti dicessero di averti adottato/a, cosa faresti? Me ne farei una ragione xD No scherzo, non so mi sentirei estraneo

≈ Hai già pranzato? Cosa mangerai/hai mangiato? Nulla, mi son mantenuto leggero

≈ Ti piacciono i Metallica? o: Si dai.

≈ Quali canali guardi più spesso in tv? Italia uno, d max e mtv

≈ Ti sto rompendo? ಠ◡ಠ Naah :P

≈ Andrai a vedere Monsters University? *-* Nono xD

≈ Mi saluti? ๏̯͡๏) Ciaooooo :D

≈ Ti sto facendo cadere in depressione? *^* Naah, è stato divertente :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

≈ Sei mai stato/a innamorato/a?si

≈ Matrimonio: sei pro o contro? pro

≈ Se ti si presentasse la possibilità di viaggiare e conoscere il mondo per tutta la vita, anche a costo di rinunciare a farti una famiglia o un lavoro stabile, la coglieresti? ASSOLUTAMENTE SI

≈ Il tuo strumento musicale preferito? batteria

≈ Musicista preferito? (NIENTE CANTANTI) non saprei..

≈ Ti piace la tua famiglia? si

≈ Qual'è il tuo più grande sogno? girare il mondo

≈ Se potessi diventare il/la migliore amico/a di una persona famosa, di chi sceglieresti d'esserlo? del signor Rockfeller

≈ Se avessi la possibilità di far resuscitare qualcuno, chi sceglieresti? il cantante della mia band preferita.

≈ Come si fa il ghiaccio? (': con l'acquaaaaaaa

≈ Sai dov'è finito il telecomando della mia tv? :( si sotto il tuo sedere

≈ Cosa cosa cosa? Voglio sposaaaare Kayak. OK

≈ Sei una persona seria? dipende dalle situazioni

≈ Sei un/a cocco/a di mamma? no per niente

≈ Sei un extra-terrestre?"si

≈ Ti sto spaventando? ...lol. no

≈ Sei un ninja? ٩(͡๏̯͡๏)۶ no

≈ Se potessi cambiare qualcosa del tuo aspetto, cosa cambieresti? il naso e le cosce

≈ E del tuo carattere? nulla

≈ Di che colore ti piacciono gli occhi di una persona dell'altro sesso? azzurri

≈ Qual'è la città italiana che ti piace di più? Perché? venezia, cosi romantica

≈ Che oggetti (es. foto, peluche) hai che ti ricordano la tua infanzia? di tutto

≈ Vorresti tornare bambino/a o andare avanti e crescere?entrambi

≈ Vuoi dei figli? si

≈ Sei mai stato/a fuori dall'Italia? Se sì, dove? si in tutta europa e america

≈ Hai fratelli/sorelle? si 2 fratelli

≈ Ti piace Tim Burton? si

≈ In cosa investi la maggior parte dei tuoi soldi? nei viaggi

≈ Consigliami qualche canzone...? mi mi mi serebro xD

≈ Non conosco nemmeno una canzone del 2013, è una cosa grave? D: si

≈ Cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota? o: SI ALLENA!

≈ Tablet o pc? pc

≈ Simpson o Griffin? nessuuuuno

≈ Concerto o serata in discoteca? concerto

≈ Spagnolo o tedesco? spagnolo

≈ Coca cola o Fanta? coca

≈ Ti piace di più il lago o l'oceano? l'oceano

≈ Preferisci viaggiare in macchina, treno o aereo? aereo

≈ Bianco o nero? nero

≈ Cane o gatto? gatto

≈ Ventilatore/condizionatore o finestra aperta? condizionatore abbballa

≈ COSA?! Ti piace andare a fare la spesa? o: siiiii

≈ Se i tuoi genitori ti dicessero di averti adottato/a, cosa faresti? nulla

≈ Hai già pranzato? Cosa mangerai/hai mangiato? ho mangiato la pizza

≈ Ti piacciono i Metallica? o: NOOOOO

≈ Quali canali guardi più spesso in tv? italia 1, canale 5, rai uno ecc

≈ Ti sto rompendo? ಠ◡ಠ noo

≈ Andrai a vedere Monsters University? *-* *regredisce ancora un po'* nah

≈ Mi saluti? ๏̯͡๏) NO ahahaha XD

≈ Ti sto facendo cadere in depressione? *^* no

≈ Ok... bast.

Per rispondere fate il copia incolla per favore, perché se mettete i numeri e basta io con le risposte non mi ci rinvengo. ಠ_ಠ

Addio gente u.u ❤

• QUAD
    Lv 4
    7 anni fa

≈ Sei mai stato/a innamorato/a? no, almeno credo...

≈ Se ti si presentasse la possibilità di viaggiare e conoscere il mondo per tutta la vita, anche a costo di rinunciare a farti una famiglia o un lavoro stabile, la coglieresti? dipende, se è quello che voglio, che mi rende felice allora si

≈ Il tuo strumento musicale preferito? chitarra elettrica (la suono) ma amo anche la batteria

≈ Musicista preferito? (NIENTE CANTANTI) kerry king

≈ Ti piace la tua famiglia? a volte mi sta sul ****** ma sempre meglio che stare soli senza nessuno che ci ama e che ci vuol bene

≈ Qual'è il tuo più grande sogno? vorrei viaggiare, visitare anche piccoli paesi, ma andare in giro, vedere che c'è al di fuori della mia solita vita quotidiana

≈ Se potessi diventare il/la migliore amico/a di una persona famosa, di chi sceglieresti d'esserlo? kerry king (non mi viene in mente nessuno in particolare)

≈ Se avessi la possibilità di far resuscitare qualcuno, chi sceglieresti? i miei nonni, o i miei parenti che non ho mai potuto conoscere

≈ Come si fa il ghiaccio? (': ahahah il caldo si fa sentire, io per dare "vita" a dei cubetti di ghiaccio metto dell'acqua negli stampini adatti, fatti apposta, poi li metto in freezer e dopo qualche ora metto gli stampini sotto l'acqua per ammorbidirli un po', dopodiché prendo le due estremità dello stampo, e con i pollici schiaccio nella parte centrale, in modo tale da spingerli fuori dallo stampino ;)

≈ Sai dov'è finito il telecomando della mia tv? :( si! prova a cercare in casa tua...

≈ Cosa cosa cosa? Voglio sposaaaare Kayak. chi è?? O.o

≈ Sei una persona seria? ma che domande sono!!.... NO :3

≈ Sei un/a cocco/a di mamma? no

≈ Sei un extra-terrestre? no, sono una persona che non è seria .-.

≈ Ti sto spaventando? ...lol. mi fai paura! altro che! >.<

≈ Sei un ninja? ٩(͡๏̯͡๏)۶ fruit!

≈ Se potessi cambiare qualcosa del tuo aspetto, cosa cambieresti? la leggera robustezza, preferirei eliminarla del tutto

≈ E del tuo carattere? l'indecisione e la testardaggine

≈ Di che colore ti piacciono gli occhi di una persona dell'altro sesso? non mi baso solo sul colore degli occhi, di certo se trovo la mia anima gemella con gli occhi di un colore che avrei preferito evitare non gli faccio fare un trapianto

≈ Qual'è la città italiana che ti piace di più? Perché? Venezia, la trovo magnifica, le gondole ecc.. tutto fantastico

≈ Che oggetti (es. foto, peluche) hai che ti ricordano la tua infanzia? eh?...foto di quando ero piccola....foto scolastiche...foto di feste di compleanno...

≈ Vorresti tornare bambino/a o andare avanti e crescere? entrambi...mi piacerebbe tornare indietro xD

≈ Vuoi dei figli? più avanti...ce né di tempo

≈ Sei mai stato/a fuori dall'Italia? Se sì, dove? si: vienna, austria, germania, croazia.... poi boh, non ricordo

≈ Hai fratelli/sorelle? un fratello :'(

≈ Ti piace Tim Burton? non so chi sia xD

≈ In cosa investi la maggior parte dei tuoi soldi? piccoli oggetti... robe anche di bancarelle....

≈ Consigliami qualche canzone...? sweet child o'mine dei guns n roses

≈ Non conosco nemmeno una canzone del 2013, è una cosa grave? D: nah, abbiamo qualcosa in comune

≈ Cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota? o: mangia i Pavesini!!! yeeee

≈ Tablet o pc? io ho un pc fisso e uno portatile...ma vorrei il tablet (ha dei giochi fighi)

≈ Simpson o Griffin? Simpson 4 ever

≈ Concerto o serata in discoteca? mega concertone rock!

≈ Spagnolo o tedesco? li ho studiati entrambi....il tedesco è più duro e difficile....lo spagnolo è simpatico xD

≈ Coca cola o Fanta? coca-cola, ma non la condivido con nessuno!

≈ Ti piace di più il lago o l'oceano? entrambi fantastici *.*

≈ Preferisci viaggiare in macchina, treno o aereo? aereo

≈ Bianco o nero? nero

≈ Cane o gatto? cane

≈ Ventilatore/condizionatore o finestra aperta? condizionatore

≈ COSA?! Ti piace andare a fare la spesa? o: solo quando vado con gli amici xD

≈ Se i tuoi genitori ti dicessero di averti adottato/a, cosa faresti? ehm...sinceramente non lo so D:

≈ Hai già pranzato? Cosa mangerai/hai mangiato? pasta, insalata frittata con cipolla e formaggio...e altre robe che non ricordo...poi ho mangiato il gelato xD

≈ Ti piacciono i Metallica? o: yes! da morire! \m/

≈ Quali canali guardi più spesso in tv? italia uno, dmax, real time, cielo, boing

≈ Ti sto rompendo? ಠ◡ಠ no no, è ancora tutto aggiustato e ben intatto

≈ Andrai a vedere Monsters University? *-* *regredisce ancora un po'* forse, me lo guarderò su internet, su cineblog01

≈ Mi saluti? ๏̯͡๏) no

≈ Ti sto facendo cadere in depressione? *^* no, tranquill sono sedut

≈ Ok... bast. mejo xe

Fonte/i: me
  • 7 anni fa

≈ Sei mai stato/a innamorato/a? Nauh

≈ Matrimonio: sei pro o contro? Pro

≈ Se ti si presentasse la possibilità di viaggiare e conoscere il mondo per tutta la vita, anche a costo di rinunciare a farti una famiglia o un lavoro stabile, la coglieresti? È ciò che voglio fare lol

≈ Il tuo strumento musicale preferito? Chitarra

≈ Musicista preferito? (NIENTE CANTANTI) in che senso èwé? Woody Guthrie, non so cosa intendevi però ahahaa

≈ Ti piace la tua famiglia? Ya

≈ Qual'è il tuo più grande sogno? Viaggiare

≈ Se potessi diventare il/la migliore amico/a di una persona famosa, di chi sceglieresti d'esserlo? Salmo

≈ Se avessi la possibilità di far resuscitare qualcuno, chi sceglieresti? Mio fratello

≈ Come si fa il ghiaccio? (': con l'acqua ಠ‿ಠ

≈ Sai dov'è finito il telecomando della mia tv? Anche il mio è sparito, l'ha rubato Doremi ಠ_ಠ

≈ Cosa cosa cosa? Voglio sposaaaare Kayak. Sposalo pure ๑◡๑

≈ Sei una persona seria? Nei momenti di serietà sì, se no per niente

≈ Sei un/a cocco/a di mamma? No

≈ Sei un extra-terrestre? Mi ha scoperto ಠ_ಠ

≈ Ti sto spaventando? ...lol. ಠ_ಠ nauh ಠ_ಠ

≈ Sei un ninja? ٩(͡๏̯͡๏)۶ può essere ๑◡๑

≈ Se potessi cambiare qualcosa del tuo aspetto, cosa cambieresti? Nada ಠ‿ಠ

≈ E del tuo carattere? Nada!

≈ Di che colore ti piacciono gli occhi di una persona dell'altro sesso? È uguale

≈ Qual'è la città italiana che ti piace di più? Perché? Boh non ne ho una

≈ Che oggetti (es. foto, peluche) hai che ti ricordano la tua infanzia? Ho scatoloni interi pieni di peluche e giocattoli, e milioni di album con le foto :)

≈ Vorresti tornare bambino/a o andare avanti e crescere? Vado avantì

≈ Vuoi dei figli? Non credo

≈ Sei mai stato/a fuori dall'Italia? Se sì, dove? Ya, Egitto

≈ Hai fratelli/sorelle? Yep

≈ Ti piace Tim Burton? Massì

≈ In cosa investi la maggior parte dei tuoi soldi? CD, giochi per la play e la wii, cazzuatine varie ahahaha

≈ Consigliami qualche canzone...? Alfonso ಠ‿ಠ

≈ Non conosco nemmeno una canzone del 2013, è una cosa grave? D: naauh :/

≈ Cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota? o: ehehehe si allena........sisi ಠ‿ಠ

≈ Tablet o pc? Tablet

≈ Simpson o Griffin? Simpson

≈ Concerto o serata in discoteca? Concerto

≈ Coca cola o Fanta? Coca ಠ‿ಠ (cola)

≈ Ti piace di più il lago o l'oceano? Oceano

≈ Preferisci viaggiare in macchina, treno o aereo? Aereo

≈ Bianco o nero? Nero

≈ Cane o gatto? Cane

≈ Ventilatore/condizionatore o finestra aperta? Ronnie ❤

≈ COSA?! Ti piace andare a fare la spesa? o: da sola sì, perchè faccio e mi fermo ovunque...

≈ Se i tuoi genitori ti dicessero di averti adottato/a, cosa faresti? Cercherei di scoprire chi sono i miei veri genitori ಠ‿ಠ in stile giallo ಠ‿ಠ

≈ Hai già pranzato? Cosa mangerai/hai mangiato? Non pranzo

≈ Ti piacciono i Metallica? o: nauh

≈ Quali canali guardi più spesso in tv? Dmax, italia uno, real time, e rai 4 la notte perchè ci sono i film horror ಠ‿ಠ

≈ Ti sto rompendo? ಠ◡ಠ nauh sono ancora intera se non sbaglio ಠ‿ಠ

≈ Andrai a vedere Monsters University? *-* *regredisce ancora un po'* l'ho già viato con i sottotitolo in streaming muahhauhua

≈ Mi saluti? ๏̯͡๏) mai ಠ_ಠ

≈ Ti sto facendo cadere in depressione? *^* mi stai facendo cadere in Sionedepres ಠ_ಠ

≈ Ok... bast. ಠ_ಠ

Salùùt sis✌❤

• Anonimo
    7 anni fa

≈ Sei mai stato/a innamorato/a? SI

≈ Matrimonio: sei pro o contro? NE' PRO NE' CONTRO

≈ Se ti si presentasse la possibilità di viaggiare e conoscere il mondo per tutta la vita, anche a costo di rinunciare a farti una famiglia o un lavoro stabile, la coglieresti? NO

≈ Il tuo strumento musicale preferito? LA CHITARRA ELETTRICA

≈ Musicista preferito? (NIENTE CANTANTI) CE NE SONO UN 'INFINITA' TI DICO KIRK HAMMETT,MARK KNOPFLER, DAVE MUSTAIN, JOHN PETRUCCI...

≈ Ti piace la tua famiglia? NO

≈ Qual'è il tuo più grande sogno? ORA ANDARE A VIVERE DA SOLO

≈ Se potessi diventare il/la migliore amico/a di una persona famosa, di chi sceglieresti d'esserlo? DI NESSUNO LA VITA ACCANTO AD UN PERSONAGGIO FAMOSO NON CREDO SIA FACILE

≈ Se avessi la possibilità di far resuscitare qualcuno, chi sceglieresti? MIA MADRE

≈ Come si fa il ghiaccio? (': NON L'HO MAI SAPUTO FARE MI DISPIACE ;))

≈ Sai dov'è finito il telecomando della mia tv? :( CE L'HA IN BOCCA IL MIO CANE ;)

≈ Cosa cosa cosa? Voglio sposaaaare Kayak. OK

≈ Sei una persona seria? NO

≈ Sei un/a cocco/a di mamma? NO

≈ Sei un extra-terrestre? SI SONO ET

≈ Ti sto spaventando? ...lol. NO SONO ABITUATO AI MATTI

≈ Sei un ninja? ٩(͡๏̯͡๏)۶ SONO UNA TARTARUGA NINJA

≈ Se potessi cambiare qualcosa del tuo aspetto, cosa cambieresti? NIENTE

≈ E del tuo carattere? ALCUNE COSE

≈ Di che colore ti piacciono gli occhi di una persona dell'altro sesso? AZZURRI O NERI

≈ Qual'è la città italiana che ti piace di più? Perché? NON SO

≈ Che oggetti (es. foto, peluche) hai che ti ricordano la tua infanzia? I LEGO !!

≈ Vorresti tornare bambino/a o andare avanti e crescere? VOGLIO CRESCERE

≈ Vuoi dei figli? IN UNFUTURO LONTANO FORSE

≈ Sei mai stato/a fuori dall'Italia? Se sì, dove? TANTI POSTI .. AMSTERDAM SPAGNA FRANCIA INGHILTERRA E ALTRI PAESI..

≈ Hai fratelli/sorelle? SI

≈ Ti piace Tim Burton? SI

≈ In cosa investi la maggior parte dei tuoi soldi? EMMH SALTO ALLA PROSSIMA DOMANDA ;)

≈ Consigliami qualche canzone...? NON SO SE TI PIACE IL BLACK METAL .. ORA SONO IN FISSA CON I CRADLE OF FILTH .. ORA NON HO VOGLIA DI ANDARE SU YOUTUBE .. SE VOI CERCALI TU LI ;)

≈ Non conosco nemmeno una canzone del 2013, è una cosa grave? D: NEANCHE IO TRANQUILLA

≈ Cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota? o: CAZZEGGIA

≈ Tablet o pc? PC

≈ Simpson o Griffin? SIMPSON

≈ Concerto o serata in discoteca? CONCERTO

≈ Spagnolo o tedesco? TEDESCO

≈ Coca cola o Fanta? COCA

≈ Ti piace di più il lago o l'oceano? OCEANO

≈ Preferisci viaggiare in macchina, treno o aereo? MACCHINA

≈ Bianco o nero? NERO

≈ Cane o gatto? CANE

≈ Ventilatore/condizionatore o finestra aperta? FINESTRA APERTA

≈ COSA?! Ti piace andare a fare la spesa? o: NO

≈ Se i tuoi genitori ti dicessero di averti adottato/a, cosa faresti? NION LO SO

≈ Hai già pranzato? Cosa mangerai/hai mangiato? HO MANGIATO PESCE

≈ Ti piacciono i Metallica? o: SONO UNA DELLE MIE BAND PREFERITE

≈ Quali canali guardi più spesso in tv? NESSUNO

≈ Ti sto rompendo? ಠ◡ಠ NO ;)

≈ Andrai a vedere Monsters University? *-* *regredisce ancora un po'* NO !!!

≈ Mi saluti? ๏̯͡๏) CIAO !!!

≈ Ti sto facendo cadere in depressione? *^* NO

≈ Ok... bast. BASTAAA!! ;)

• ≈ Sei mai stato/a innamorato/a? no

≈ Se ti si presentasse la possibilità di viaggiare e conoscere il mondo per tutta la vita, anche a costo di rinunciare a farti una famiglia o un lavoro stabile, la coglieresti? non saprei ù_ù forse no...però farei tanti viaggi con la mia famiglia in modo da conoscere comunque almeno una parte di mondo

≈ Il tuo strumento musicale preferito? chitarra

≈ Musicista preferito? (NIENTE CANTANTI) non saprei...

≈ Ti piace la tua famiglia? abbastanza

≈ Qual'è il tuo più grande sogno? andare in australia

≈ Se potessi diventare il/la migliore amico/a di una persona famosa, di chi sceglieresti d'esserlo? di un componente dei one direction

≈ Se avessi la possibilità di far resuscitare qualcuno, chi sceglieresti? mio nonno.

≈ Come si fa il ghiaccio? (': si mette in freezer xD

≈ Sai dov'è finito il telecomando della mia tv? :( non so tiu aiuto a cercarlo?? dai che non ho niente da fare ù_ù

≈ Cosa cosa cosa? Voglio sposaaaare Kayak. okkaaaayyy xD

≈ Sei una persona seria? io?? ceeerto ok a volte si ma altre no

≈ Sei un/a cocco/a di mamma? per niente

≈ Sei un extra-terrestre? yeahhh come hai fatto a scoprirlo?? ಠ_ಠ

≈ Ti sto spaventando? ...lol. nahh sono abituata a peggio ù-ù

≈ Sei un ninja? ٩(͡๏̯͡๏)۶ no ma conosco qualcuno che lo è ù_ù ma ovviamente non faccio nomi perche è identità segreta

≈ Se potessi cambiare qualcosa del tuo aspetto, cosa cambieresti? le mie orecchie e vorrei essere piu alta

≈ E del tuo carattere? che mi arrabbio spesso e non sono paziente

≈ Di che colore ti piacciono gli occhi di una persona dell'altro sesso? veerdi ma anche scuri scuri

≈ Qual'è la città italiana che ti piace di più? Perché? venezia *.* basta guardarla anche dalle foto per saperlo *.*

≈ Che oggetti (es. foto, peluche) hai che ti ricordano la tua infanzia? un peluche di nome lilli <3

≈ Vorresti tornare bambino/a o andare avanti e crescere? crescere anche se a volte vorrei tornare bambina :)

≈ Vuoi dei figli? credo di si

≈ Sei mai stato/a fuori dall'Italia? Se sì, dove? si in francia, spagna, slovacchia, repubblica ceca e austria poi da piccola credo anche in croazia ma non ricordo niente ù_ù

≈ Hai fratelli/sorelle? 2 sisters

≈ Ti piace Tim Burton? non so chi è ù_ù

≈ In cosa investi la maggior parte dei tuoi soldi? scuola >.< sennò, cinema comunque divertimento

≈ Consigliami qualche canzone...? underwater di mika

≈ Non conosco nemmeno una canzone del 2013, è una cosa grave? D: nahh

≈ Cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota? o: mangia i pavesini >.< ceeerto sarei curiosa di vedere se li mangia veramente è.é

≈ Tablet o pc? pc

≈ Simpson o Griffin? simpson

≈ Concerto o serata in discoteca? concerto

≈ Spagnolo o tedesco? tedesco

≈ Coca cola o Fanta? coca

≈ Ti piace di più il lago o l'oceano? oceano

≈ Preferisci viaggiare in macchina, treno o aereo? treno

≈ Bianco o nero? bianco

≈ Cane o gatto? cane

≈ Ventilatore/condizionatore o finestra aperta? ventilatoreeeeee

≈ COSA?! Ti piace andare a fare la spesa? o: per niente >.<

≈ Se i tuoi genitori ti dicessero di averti adottato/a, cosa faresti? li amerei come veri genitori proprio perchè mi hanno aiutato e poi cercherei i miei veri genitori però resterei con quelli adottivi

≈ Hai già pranzato? Cosa mangerai/hai mangiato? già mangiato. ho mangiato pasta ai funghi+

≈ Ti piacciono i Metallica? o: no

≈ Quali canali guardi più spesso in tv? mtv, rai 1, cielo, real time

≈ Ti sto rompendo? ಠ◡ಠ nahhh

≈ Andrai a vedere Monsters University? *-* *regredisce ancora un po'* non credo ù_ù

≈ Mi saluti? ๏̯͡๏) ciaooooooooooooooo

≈ Ti sto facendo cadere in depressione? *^* no mi stai salvando dalla depressione ù_ù

≈ Ok... bast. okkkkkayy se proprio devii

ciaoo :)

• ≈ Sei mai stato/a innamorato/a? SI

≈ Matrimonio: sei pro o contro? PRO OVVIAMENTE

≈ Se ti si presentasse la possibilità di viaggiare e conoscere il mondo per tutta la vita, anche a costo di rinunciare a farti una famiglia o un lavoro stabile, la coglieresti? ASSOLUTAMENTE NO, AMO VIAGGIARE! MA NON RINUNCEREI A FARMI UNA FAMIGLIA PER VIAGGIARE..

≈ Il tuo strumento musicale preferito? PIANOFORTE

≈ Musicista preferito? (NIENTE CANTANTI) NON SAPREI

≈ Ti piace la tua famiglia? SI OVVIO!

≈ Qual'è il tuo più grande sogno? NON LO DICO! XD

≈ Se potessi diventare il/la migliore amico/a di una persona famosa, di chi sceglieresti d'esserlo? BELLA DOMANDA, MA NON SO COSA RISPONDERE

≈ Se avessi la possibilità di far resuscitare qualcuno, chi sceglieresti? EINSTEIN

≈ Come si fa il ghiaccio? (': MAH.. CHI LO SA??? ù_ù

≈ Sai dov'è finito il telecomando della mia tv? :( FORSE è SOTTO IL DIVANO!

≈ Cosa cosa cosa? Voglio sposaaaare Kayak. FAI PURE!

≈ Sei una persona seria? MOLTO

≈ Sei un/a cocco/a di mamma? PER NIENTE

≈ Sei un extra-terrestre? PROBABILE ù_ù

≈ Ti sto spaventando? ...AFFATTO

≈ Sei un ninja? ٩(͡๏̯͡๏)۶ HEM.. NO!

≈ Se potessi cambiare qualcosa del tuo aspetto, cosa cambieresti? VORREI ESSERE PIU' ALTA

≈ E del tuo carattere? TUTTO!

≈ Di che colore ti piacciono gli occhi di una persona dell'altro sesso? VERDI

≈ Qual'è la città italiana che ti piace di più? Perché? VENEZIA, PERCHè è SPECIALE!

≈ Che oggetti (es. foto, peluche) hai che ti ricordano la tua infanzia? TUTTI I PUPAZZI CHE HO

≈ Vorresti tornare bambino/a o andare avanti e crescere? CRESCERE! è UNO SCOPO NELLA VITA!

≈ Vuoi dei figli? SI CERTO

≈ Sei mai stato/a fuori dall'Italia? Se sì, dove? HO VIAGGIATO MOLTO.. HO VISITATO: INGHILTERRA, FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, GRECIA, AUSTRIA, SVIZZERA, IRLANDA, TURCHIA E CANADA.

≈ Hai fratelli/sorelle? 2 FRATELLI MAGGIORI

≈ Ti piace Tim Burton? MI è INDIFFERENTE

≈ In cosa investi la maggior parte dei tuoi soldi? IN VARIE COSE! MA NON SONO UNA SPENDACCIONA!

≈ Consigliami qualche canzone...? NON CONOSCO I TUOI GUSTI

≈ Non conosco nemmeno una canzone del 2013, è una cosa grave? GRAVE NO, MA STRANA SI!

≈ Cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota? DORME SUL DIVANO DI CASA SUA!

≈ Tablet o pc? PC

≈ Simpson o Griffin? NON GUARDO NESSUNO DEI 2

≈ Concerto o serata in discoteca? ENTRAMBI

≈ Spagnolo o tedesco? TEDESCO

≈ Coca cola o Fanta? COCA

≈ Ti piace di più il lago o l'oceano? L'OCEANO

≈ Preferisci viaggiare in macchina, treno o aereo? AEREO

≈ Bianco o nero? ENTRAMBI

≈ Cane o gatto? GATTO

≈ Ventilatore/condizionatore o finestra aperta? CONDIZIONATORE

≈ COSA?! Ti piace andare a fare la spesa? CI VA MIA MADRE ù_ù

≈ Se i tuoi genitori ti dicessero di averti adottato/a, cosa faresti? CI CREDEREI! AHAHAH XD

≈ Hai già pranzato? Cosa mangerai/hai mangiato? HO MANGIATO IL RISO

≈ Ti piacciono i Metallica? INDIFFERENTI

≈ Quali canali guardi più spesso in tv? NON GUARDO LA TV

≈ Ti sto rompendo? ಠ◡ಠ NAAAAH!

≈ Andrai a vedere Monsters University? *-* *regredisce ancora un po'* SI CREDO CHE ANDRò A VEDERLO! XD

≈ Mi saluti? ๏̯͡๏) CIAO

≈ Ti sto facendo cadere in depressione? *^* NOO

≈ Ok... bast. OTTIMO! ù_ù

• 7 anni fa

≈ Sei mai stato/a innamorato/a? NO

≈ Matrimonio: sei pro o contro? CONTRO

≈ Se ti si presentasse la possibilità di viaggiare e conoscere il mondo per tutta la vita, anche a costo di rinunciare a farti una famiglia o un lavoro stabile, la coglieresti? AL VOLO

≈ Il tuo strumento musicale preferito? IL BASSO <3

≈ Musicista preferito? (NIENTE CANTANTI) JOHN DEACON

≈ Ti piace la tua famiglia? SI

≈ Qual'è il tuo più grande sogno? POTER GIRARE IL MONDO IN VESTE DI BASSISTA

≈ Se potessi diventare il/la migliore amico/a di una persona famosa, di chi sceglieresti d'esserlo?PIERO PELU'

≈ Se avessi la possibilità di far resuscitare qualcuno, chi sceglieresti? FREDDIE MERCURY

≈ Come si fa il ghiaccio? (': CON L'ACQUA

≈ Sai dov'è finito il telecomando della mia tv? :( PROVA AD ALZARTI

≈ Cosa cosa cosa? Voglio sposaaaare Kayak. MACHECAZZ

≈ Sei una persona seria? MAH NON LO SO

≈ Sei un/a cocco/a di mamma? NO

≈ Sei un extra-terrestre? POTREI

≈ Ti sto spaventando? ...lol. NO

≈ Sei un ninja? ٩(͡๏̯͡๏) NO

≈ Se potessi cambiare qualcosa del tuo aspetto, cosa cambieresti? NASO,FIANCHI

≈ E del tuo carattere?INSICUREZZA

≈ Di che colore ti piacciono gli occhi di una persona dell'altro sesso? NERI

≈ Qual'è la città italiana che ti piace di più? Perché?NESSUNA

≈ Che oggetti (es. foto, peluche) hai che ti ricordano la tua infanzia? MUSICASSETTE DEI NOMADI

≈ Vorresti tornare bambino/a o andare avanti e crescere?TORNARE BAMBINO

≈ Vuoi dei figli?NO

≈ Sei mai stato/a fuori dall'Italia? Se sì, dove?NO PURTROPPO

≈ Hai fratelli/sorelle?SI 1 FRATELLO

≈ Ti piace Tim Burton?SI

≈ In cosa investi la maggior parte dei tuoi soldi?DISCHI,FUMETTI

≈ Consigliami qualche canzone...?MARY HAD A LITTLE LAMB..LA STO ASCOLTANDO ORA

≈ Non conosco nemmeno una canzone del 2013, è una cosa grave? D: FIGURATI,NEMMENO IO..CON QUESTA "MUSICA" CHE FANNO OGGI CHE BISOGNO C'E'?

≈ Cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota? o: MY BABY WHISPER IN MY HEAR UUUUUUH SWEET NOTHING!

≈ Tablet o pc? OC

≈ Simpson o Griffin? SIMPSON

≈ Concerto o serata in discoteca? CONCERTO,SENZA DUBBIO

≈ Spagnolo o tedesco?TEDESCO

≈ Coca cola o Fanta?COCA

≈ Ti piace di più il lago o l'oceano?OCEANO

≈ Preferisci viaggiare in macchina, treno o aereo?TRENO

≈ Bianco o nero?NERO

≈ Cane o gatto?GATTO

≈ Ventilatore/condizionatore o finestra aperta?FINESTRA APERTA

≈ COSA?! Ti piace andare a fare la spesa? o:SI

≈ Se i tuoi genitori ti dicessero di averti adottato/a, cosa faresti?GLI CHIEDEREI CHI SONO I MIEI VERI GENITORI

≈ Hai già pranzato? Cosa mangerai/hai mangiato?PETTO DI POLLO

≈ Ti piacciono i Metallica? o: NON SONO UNO DEI MIEI GRUPPI PREFERITI,MA NON MI DISPIACCIONO

≈ Quali canali guardi più spesso in tv?REAL TIME,DMAX,RAI 4

≈ Ti sto rompendo? ಠ◡ಠ NO

≈ Andrai a vedere Monsters University? *-* *regredisce ancora un po'* COSA E'

≈ Mi saluti? ๏̯͡๏) CIAO

≈ Ti sto facendo cadere in depressione? *^* NO

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.