cosa? quando avete intenzione di andare a letto?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Boh, io sono appena tornato. Come Amauri, soltanto gioco meglio a pallone e sono più simpatico.

    E sappi che in realtà muoio di sonno, ma non ho voglia di spogliarmi. Dove siete voi donne quando servite?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Io mi sono appena collegato, e lei già mi caccia via.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • non riesco a dormire perchè penso alla tipa che mi piace... che sfigata che sono :')

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non ho sonno-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ­ ­
    Lv 6
    7 anni fa

    Aspetto che mi si asciugano i capelli poi vado.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Quando avrò sonno :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Elilù
    Lv 6
    7 anni fa

    Verso le 3 e qualcosa xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • bella domanda, ho sonno, mal di testa ma sto giocando a bilardo mentre rispondo alle domande e di andare a letto non sento lontanamente la mancanza!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Quando mi tira il chiulo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • circa un'ora fa ç_ç

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.