Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 7 anni fa

Come posso pulire e lucidare la mia top nardò?

Mi servono i prodotti precisi e il procedimento

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

prima fai il dentro, ovvero, tiri via il terminale e brici la marmitta, io (non scherzo) la metto supra la griglia (un bidone tagliato a metà, a pranzo si cucina e poi ci si buttano le marmitte) la lasci 3-4 ore ben al caldo e lentamente si bricia tutto l olio, il cannello non ti conviene,

1 comprometti la marmitta, la struttura della marmitta

2 se scaldi troppo fa i bogioni blu e sabbia gratta lucida ma non se ne vanno via

3 sprechi gas per niente tanto non si libera bene.

NON FARE CHE LA RIEMPI DI BENZINA O ALCOL, A 15 ANNI MI SON FATTO 1 MESE DI OSPEDALE PER LA MARMITTA DI UN KTM 125 BRUCIATS IN QUEL MODO E ANCORA HO I SEGNI (12 ANNI DOPO...)

una volta fatto l interno, l esterno prima gli dai una bella telata con la 120 o la 180 a seconda di com è messa, poi una volta portato fuori il ferro, passi la 600 e poi la 1500, quest ultima è meglio se la bagni con olio (miscela o motore) e poi gratti, infine sgrassi col diluente e dai una passata con la spazzola d ottone fine da trapano e già viene lucida, se la vuoi piu lucida dacci dentro di polish rosa e lucidatrice. se cerchi la cromatura arriva a telarla con la 600 e portala a cromare, le bombolette di cromante son delle porcate, non dura niente e fa schifo. il terminale puliscilo con lo sgrassatore (uso lo chante claire) e ne hai che ne cresce, tanto il nardò è in carbonio o carbon-vetro. quando imonti cambia la lane e pulisci bene anche il tubo mitragliato, ricordati che senza lana va di meno e insospettisci i vigili e bom.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.