Qualcuno mi piega il tema natale sotto riportato?

Sole: vergine -decima casa

Luna: scorpione -dodicesima casa

Mercurio: vergine -decima casa

Venere: leone - nona casa

Marte: leone - nona casa

Giove: capricorno - seconda casa

Saturno: ariete - quarta casa

Urano: acquario - terza casa

Nettuno: capricorno - seconda casa

Plutone: sagittario - prima casa

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

la prima casa è l'ascendente ed è la maschera esteriore di come ti vedono gli altri nel tuo caso nel segno del sagittario

se vai in rete basta che digiti ascendente sagittario ti si aprono milioni di pagine con vari siti in cui possono aiutarti a capire i tuoi pianeti e il rapporto delle case

nel tuo elenco mancano la V e la VII casa che secondo me sono importantissime, ci sono anche dei libri x studiare il tema natale e con esso l'astrologia

se vai su astrologiainlinea.it puoi stamparti il tuo tema natale con le varie indicazioni dei tuoi pianeti inserendo data di nascita e orario..ciao

p.s. anche io ho la luna in scorpione

• 8 anni fa

Di questa persona potrei invidiare:

1] giove in II: anche se in capricorno presuppone che non debba avere gravi problemi economici

2] Marte in IX in leone: molto sportivo

3] Sole in X: ambizione e probabile elevazione dello status sociale grazie ad una componente di arrivismo professionale

non invidio:

1]Saturno in IV: problemi vari nel proprio ambiente, forse anche a livello famigliare

2] Luna in XII: problemi con la figura materna che potrebbe risultare soffocante o oppressiva, ma anche tratti caratteriali non limpidi come paranoia, spionaggio, delazione e altre amenità eticamente discutibili.

E' un individuo tenderà a sganciarsi dalla famiglia di origine sopratutto se c'è opposizione fra sole e saturno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.