si può dormire con la collana in acciaio?

Salve, due giorni fa mi sono comprato una collana nella bancarella sul lungomare , credo sia in acciao.. ieri ho dormito con la collana e stamani mi sn svegliato con il collo tutto nero. Xk è successo? credo che sia di acciao inox xk non si attacca alla calamita.. il nero che si forma è normale? può danneggiare'? . Se mi compro una collana d'argento mi succede lo stesso?? rispp pls è importante. la collana è questa : http://www.sologioielli.com/1089-2048-thickbox/col...

3 risposte

Classificazione
  • Lucia
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

la collana che hai comprato non è acciaio, è bijotteria smaltata che è diverso ed è ovvio che tu ti sia svegliato con il collo nero xk il sudore fa sciogliere lo smalto , regalai al mio amore una collana in acciaio comprata in gioielleria ed è gia 4 anni che la indossa sempre non l'ha mai tolta e dico mai (mare, piscina, doccia) mai, e la collana ancora è intatta immagina che ha un ciondolo che è un rettangolo con incisa la mia inziale e uno zirconcino e lo zirconcino ancora è li nn si è mai staccato, quindi il mio consiglio è di comprare una vera collana o in acciaio o in argento, forse meglio acciaio , la tsc fa delle collane carine in acciaio e sono economiche mio zio l'ha comprata l'anno scorso e non gli è mai saltato nulla xk è vero acciaio

• 8 anni fa

Mi dispiace dirtelo ma non è vero acciaio, è semplicemente bijotteria smaltata altrimenti era scontato che non saresti diventato nero

• Anonimo
    8 anni fa

Non può essere acciaio! È bigiotteria! E se lo bagni si ossida!

Fonte/i: Esperienze personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.