★Telefilm: Yahoo che divertimento :3 ?

➨ Prendete i pop corn... e stendetevi sul divano. :3.

- Avevo voglia di scrivere una storiella su Yahoo, sugli answerini più simpy. シ

- Era notte. Nel giardino dell'hotel Lady♥Robbie era immersa ancora nei suoi pensieri, sola, seduta a bordo piscina, confusa, persa. In realtà non era sola... di lì a poco avrebbe conosciuto ◄▼►iL CuStOdE◄▼►, incuriosito vedendo una bella ragazza pensierosa e in lacrime. Lady♥Robbie aveva preso una decisione, una di quelle che prendono tutte le ragazze a malincuore, ma con la consapevolezza che le prese per i fondelli stancano. Era stanca del suo ex, della sua pseudo-gelosia, delle sue amichette. Quando una ragazza viene tradita spesso tace, prova ad andare avanti. Ma non lei... lei che si voleva tanto bene, fin troppo per stare con un bambino. ◄▼►iL CuStOdE◄▼► provava a convincerla a fare due passi, ma Lady amava la solitudine, stare con se stessa nei momenti peggiori. Tuttavia, questa volta voleva lasciarsi andare... e i due decidono di fare due passi fuori dall'hotel. Nel frattempo viola del pensiero, sous-chef dell'Hotel, rischia di perdere il lavoro.. a causa della sua dipendenza con il cellulare. ♋ღVevღ♋ , sua acerrima nemica, aveva deciso di romperlo davanti ai suoi stessi occhi... ma, da solita pettegola, si ferma a controllare i messaggi appena arrivati... e scopre che viola non è quella ragazza che tutti credono essere...ma una falsa identità e... proverà a ricattarla per scoprire cosa nasconde. Nella stanza 31 dell'hotel... un piccolo geco crea il caos. Annalisa fugge a gambe levate per le scale, scivolando e cadendo sopra a Muse Porshista, un ragazzo che torna dalla discoteca piuttosto brillo.

- *Fine- Sigla*.

➨ Dove saranno finiti, secondo voi, ◄▼►iL CuStOdE◄▼► e Lady♥Robbie?

➨ Chi è in realtà viola?

➨ Quale sarà stata la reazione di Muse Porshista?

➲ Rispondete... e date sfogo alla fantasia. :3.

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

➨ Dove saranno finiti, secondo voi, ◄▼►iL CuStOdE◄▼► e Lady♥Robbie? Lo ho rapiti io u.u

➨ Chi è in realtà viola? Io sono la nuova ragazza dell'ex fidanzato di lady e per paura che lei ci possa riprovare con lui la rapisco ...e il custode poverino si è trovato al momento sbagliato nel luogo sbagliato u.u non potevo farlo fuggire ormai c'era dentro..

➨ Quale sarà stata la reazione di Muse Porshista?ha un colpo di fulmine per annalisa:))

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Povero Davide, ahah :D Gli piombo addosso e lo schiaccio :)

Allora, secondo me Lady e il Custode sono andati a fare un giretto nel parco dell'hotel..Viola in realtà ha un lavoro anche in un altro hotel..E Davide, dopo avermi gentilmente fatta alzare :D, si presenterà :) Così ci conosciamo :)

Ciao!

• Jam
    Lv 7
    7 anni fa

➨ Dove saranno finiti, secondo voi, ◄▼►iL CuStOdE◄▼► e Lady♥Robbie? PASSEGGIATA NEL BOSCO

➨ Chi è in realtà viola? L'AMANTE DELL'EX DI LADYROBBIE

➨ Quale sarà stata la reazione di Muse Porshista? SI INNAMORERA' PERDUTAMENTE DI ANNALISA

• 7 anni fa

Ma mi hai descritto quasi perfettamente bravissima :D

Io e il custode.. siam finiti a parlare sotto la luna piena nel retro del hotel

Viola mi odia come io o odio lei..è la classica ragazza che fa colpo su tutti I bei ragazzi :D (in realtà non ti odio viola )

Davide alias muse? Fa il galantuomo con annalisa solo perché è una bella ragazza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

➨ Dove saranno finiti, secondo voi, ◄▼►iL CuStOdE◄▼► e Lady♥Robbie? A cena insieme

➨ Chi è in realtà viola? Una assassina xD

➨ Quale sarà stata la reazione di Muse Porshista? Avrà di sicuro chiesto come sta ad Annalisa xD

• 7 anni fa

bhoo

• Anonimo
    7 anni fa

Ma tu non hai proprio niente da fare o.O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.