Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 6 anni fa

Per favore e urgente entrate?

Esiste qualcosa che fa oscurare i vetri delle finestre?? Magari un miscela o qualcosa di simile

Grazie

Aggiornamento:

Deve essere indelebile

Aggiornamento 2:

Oppure una pellicola

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao ...beh ci sono pellicole anche usate per i finestrini delle auto che puoi trovare benissimo nei negozi .o centri commerciali i più indicati sono quelli che vendono oggettistica per auto..o anche su internet...........

    Fonte/i: ........
  • 6 anni fa

    vernice spray

  • 6 anni fa

    si esistono pellicole per oscurare i vetri tipo queste http://www.guidaaccessori.net/casa/pellicole-oscur... per trovarle probabilmente devi rivolgerti ad un vetraio grossista,in alternativa prova alla briko.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.