Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 7 anni fa

Esploso il coperchio in vetro della cucina LUBE !!! A qualchuno è capitatanto un' esperienza simile ?

Oggi mentre preparavo il pranzo mi è esploso il coperchio in vetro della cucina LUBE !!! Tanto spavento ! Il vetro volato dapertutto ! Danni morali , fisici , economici !!! Qualchuno ha avuto un' esperienza simile ? Io ho anche la cappa in vetro ....potrebbe esplodere ??? Grazie !!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    a me è capitato con lo sportello del mobile dove è appoggiata la televisione.credo che sia stato dovuto ad un forte sbalzo di temperatura...........

    ciao

    p.s capisco lo spavento....per fortuna che nessuno si è fatto nulla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Simo
    Lv 7
    7 anni fa

    no perché non esistono più cucine con lo sportello di chiusura in vetro. x questo motivo.lo anno tolto. da tutte le cucine.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.