Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Number ha chiesto in SportWrestling · 8 anni fa

i colpi nella wwe sono veri o finti?

avvolte si vede palesemente che i colpi sono finti ma quando fanno quelle cadute assurde fuori dal ring oppure si schiantano addosso i gradoni o anche sedie ecc... mi chiedo come fanno queste cose ad essere finte^?

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

allora: alcune botte se le danno per davvero, tipo gli schiaffi o i pugno sul petto, i calci in faccia, anche se non con forza, lo fanno solo per ottenere un rumore forte. quando saltano dalle corde addosso all'altro non lo fanno sul serio, altrimenti uno ci resta secco li! cadono sul pavimento, fanno un bel tonfo e basta, in più per le cadute sono allenati a farle, come gli stuntman, sanno come cadere per non farsi male, in più anche il pavimento sotto il ring è un po' molleggiato.

per le botte sui gradoni non è cosi doloroso, io lo faccio da quando sono piccolo, si riesce benissimo a cadere di schiena senza farsi male, le sedie bon, non fanno male, specie poi se ti alleni e inspessisci la pelle, con l'allenamento che fanno i lottatori ovviamente.

se fosse tutto vero finirebbero ben peggio dei pugili dopo un incontro, non credi, creperebbero in parecchi, ma il bello del wrestling è lo spettacolo, sono bravi a non farsi male, è questo che piace agli appassionati.

ciao XD

• 8 anni fa

Il wrestling è pre-determinato, è uno sport-spettacolo, e la parola ''spettacolo'' dice tutto. I gradoni usano un materiale che permette di sentire meno dolore, una specie di materiale di alluminio, così anche le famose steel chair usano vari materiali, ma anni fa se i lottatori nei match con stipulazioni estremi come il NO DQ Match, il No Holds Barred Contest, l'Hell In A Cell e così via, non c'era da preoccuparsi perchè i dirigenti ai giorni d'oggi, se dai una sediata sbagliata provocando danni, ti multano, cosa che non succedeva fino alla metà del 2008. Il wrestling quindi, è programmato, non ''finto''.

Un saluto! :)

• 8 anni fa

ALLORA....SE CI FAI CASO QUANDO THE GREAT KHALI TI METTE ALL'ANGOLO E TI TIRA UNA BELLA MANATA IN PANCIA...BE QUELLO CREDO CHE SIA VERO.IO SONO ANDATO A VEDERLO IL WRESTLING E POSSO GARANTIRTI CHE NON TUTTO è FINTO SAPPI SOLO CHE QUANDO CADONO NEL RING E QUASI COME CADERE IN UN MATERASSO.SPERO DI ESSERTI STATO D'AIUTO...

VIVA JOHNNNN CENAAAA

• i colpi sono veri però sono atleti e sanno come cedere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Loro sono stuntman e quindi sanno picchiarsi e cadere senza farsi male anche se a volte succede l'imprevisto.

Fonte/i: Io Io
  • 8 anni fa

Ancora queste domande? Sveglia,siamo nel 2013.

Il wrestling è organizzato,non è finto. Ovvero,sano già chi vince e chi perde.Alcuni colpi sono veri(tipo schiaffi ecc.) mentre alcuni sono finti(tipo quando si lanciano)...

Loro sono stuntman,quindi sanno come cadere e come darsele.

• 8 anni fa

La verita sta nel mezzo a volte si fanno davvero male a volte fingono.

Dietro le mosse di wrestling c'e sempre un gesto coreografico se facessero sul serio ci sarebbe un morto ogni giorno

Vai su you tube e scrivi wrestrling fake

Poi scrivi wrestling accident o injury

• 8 anni fa

alcuni(la maggior parte)sono finti, altri sono veri

• Anonimo
    8 anni fa

ANNI FA ERA MOLTO + VERITIERO SE TI RICORDI QUANDO USCIVA

IL SANGUE ANCHE IN TV LO FACEVANO VEDERE,MENTRE ORA

LE RARISSIME VOLTE CHE ESCE DEL SANGUE LO FACEVANO

METTERE IN BIANCO E NERO,IN TUTTI I MODI IL 70 % DEI COLPI

è FINTO E IL RESTANTE è VERO, MA A ME NON INTERESSA SE

SIA VERO O FINTO A ME PIACE X QUELLO CHE è PURO

INTRATTENIMENTO.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.