se trovassi un Alieno ferito,come ti comporteresti?

lo faresti sapere a tutti,rischiando di metterlo in pericolo( diventeresti famoso in tutto il mondo e ricco) oppure lo aiuteresti a guarire in cambio di visitare il suo mondo e vivere felice ma in maniera semplice nel suo pianeta?

Aggiornamento:

Vins:forse no hai letto la domanda...io ho detto che vivere nel suo pianeta è la ricompensa per averlo aiutato,quindi chi sceglie quello aiuterebbe l'alieno e potrebbe vivere nel suo mondo,oppure farlo sapere a tutti,in questo caso l'Alieno verrebbe ucciso e vivisezionato per essere studiato,diventeresti ricco e famoso ma vivresti sulla terra

Aggiornamento 2:

Anche zio sam non ha capito la domanda......

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

allora sicuramente prima cercherei un modo per comunicare con lui e chiederli in che modo posso curarlo (sicuramente non hanno il nostro sistema anatomico e non sapendo curare nemmeno un essere umano dovrei arrangiarmi), poi durante il periodo di convalescenza lo tratterei gentilmente, ma comunque sarei diffidente, gli farei un mucchio di domande e lo inchioderei al letto finche non sono sicura di potermi fidare di lui. se vuole tornare a casa lo aiuto volentieri! se vuole distruggere la terra be, io distruggo lui u.u

ciao Mark! :D

• 8 anni fa

Io farei una via di mezzo... Intanto cercherei di aiutarlo nel guarire per non farlo morire ma non lo direi a nessuno perché altrimenti i miei sforzi per farlo sopravvivere diventerebbero inutili... Se qualcuno dovesse scoprirlo e dirlo come hai detto tu probabilmente lo rapirebbero, lo rinchiuderebbero e gli farebbero fare una vita da schifo quindi non lo direi a nessuno... Probabilmente per la "convalescenza" lo nasconderei in un posto sicuro lontano da occhi indiscreti...

Poi una volta guarito se vuole portarmi a visitare il suo mondo ne sarei estremamente felice ma non credo che ci andrei a vivere perché in questo modo dovrei abbandonare tutti i miei amici e familiari... Al limite andrei a trovarlo ogni tanto per mantenere i rapporto :3

Ok, ciao!!:))

• Anonimo
    8 anni fa

se le condizioni fossero come tu le esprimi lo aiuterei a guarire, e sicuramente cercherei di conoscerlo più possibile per potermi fidare al massimo di lui. Poi certamente accetterei di visitare il suo mondo ma non certo con l'intenzione di andare a vivere lì; poi, se dovesse proprio fare per me comincerei con qualche lungo periodo di visita per abituarmi alla novità. Ma se davvero il suo mondo potesse essere di aiuto a noi lo convincerei a palesarsi per il bene della nostra umanità... sarò un illuso ma ci spero e credo sempre negli aiuti "dall'alto"!

• Se vuole tornare a casa lo aiuto volentieri! se vuole distruggere la terra be, lo aiuto volentieri u.u

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Alice
    Lv 4
    8 anni fa

io lo guarirei o frei il possibile perchè gli scienziati hanno la mania di dissezionare tutto,

poi mi farei rivelare i suoi segreti da dove viene...dio esiste bla bla.

poi infine gli chiederei di farmi guidare la sua astronave tanto gli alieni nn sanno donne al volante pericolo costante ciao :) come ti vengono in mente queste domande?

• 8 anni fa

vuoi vivere felice ma in maniera semplice nel loro pianeta?

allora vai ma lascerai un mondo dove il tuo singolo aiuto poteva salvarlo!!!!!!!

ok

si l'aiuterei ma non andrei con loro

• kiamerei il 118

• Anonimo
    8 anni fa

Una specie aliena capace di intraprendere viaggi interstellari non verrebbe sulla terra per farsi aiutare da un umano e portarlo sul suo pianeta per ricompensa. Piuttosto sarebbe l'alieno che rapirebbe te! Quindi io insaccoccerei i verdoni e me ne starei sulla terra!

• Lo renderei pubblico e intasco i soldi

• 8 anni fa

mi metterei a ballare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.