Naty 4
Lv 7
Naty 4 ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

Che cos'è TimCloud?a cosa serve?

per caso c'entra qualcosa il tenere le cose "segrete" nel proprio cell?o comunque non accessibili a terzi?o non c'entra nulla?grazie!

Aggiornamento:

avevo già letto lì ma non ci ho capito niente.il mio ragazzo mi sa che ha messo questa applicazione nel suo Iphone, voelvo sapere se serve a custodire file e numeri in segreto.

2 risposte

Classificazione
  • Chakra
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

è servizio che ti permette di utilizzare e gestire dal tuo smartphone grandi quantità di dati senza bisogno di salvarli e tenerli sullo smart , ti permette pure se lo sai fare , in questo caso dal pc di casa di utilizzare il tuo spazio sull' unità remota per allocarvi anche applicazioni che poi il tuo smart potrà utilizzare senza bisogno di installarle .

É spazio su unità remota , riservato e ben protetto , solo chi lo ha acquistato può decidere se configurarlo e renderlo attivo come spazio publico liberamente accessibile .

Quella di telecom è attualmente la nuvola piu efficente e sicura con un ottimo rapporto servizio-costo in logica funzione dello spazio acquistato.

• 8 anni fa

Non è proprio un servizio per tenere delle cose segrete ma una cosa simile. Leggi qui: http://www.tim.it/servizi/internet-apps-e-contenut...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.