Per sbaglio ho strisciato il parafango anteriore destro della mia golf grigia e si è levata un po la vernice?

Come potrei ricoprirre questa parte senza vernice?stavo pensando magari un uniposca di colore grigio o non sò che

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

se il graffio è veramente piccolo (1-2 mm di spessore) puoi provare con un pennello e vernice del colore originale oppure si trovano (più che altro su internet) dei pennarelli che replicano il colore originale della casa e sono resistenti agli agenti atmosferici; se il danno è di dimensioni leggermente maggiori ed hai un po' di manualità puoi provare a carteggiare con carta da 320, passare un panno abrasivo, sgrassare con un po' di diluente nitro e poi dopo aver coperto con giornale e carta gommata la zona intorno al graffio verniciare con una di quelle bombolette spray che si trovano nei grandi centri commerciali e che replicano i colori delle maggiori case.

Fonte/i: ho provato con successo il secondo metodo, te lo consiglio molto se sei disposto a pagare i 150 euro per riverniciare un paraurti, così anche se non riesci hai solo perso un po' di tempo e 10 euro.
  • 7 anni fa

ritocchino con vernice originale (con pennellino ) 10 euri , riverniciatura a spruzzo 150\200 euri.....il resto lascia perdere

• 7 anni fa

l'uniposca??? Si...alla prima pioggia viene via...vai alla WW e chiedi compra una bomboletta spray del colore della tua macchina, o vai dal carrozziere e caccia i soldi, un paraurti 150€, ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.