Voglio cambiare look,carattere,modo di essere prima di settembre!!!Help!!?

Allora sono un po grassa: peso 85kg x 1.60.,..niente insulti,vi prego che poi ci sto male...volevo iniziare a dimagrire mangiando solo un piatto di pasta al giorno...la dieta più veloce...ed efficace..perchè odio sentire la mia amica dire "ma ti vedi come sei grassa? io sono uno stecchino"e lo è. Voglio anche cambiare look...poi io sono grassa ma bella..sembra strano xD mi date consigli su come faccio a cambiare look e peso prima di settembre?!? 10 punti assicurati,ve ne darei anche 50 se fosse x me.

4 risposte

Classificazione
  • MONICA
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Senti dovresti andare da un dietologo, sai se pesi ora così nn so cm farai da grande.

Io sinceramente nn ti consiglio di mangiare un piatto al giorno , ma di mangiare soprattutto frutta e verdura , pane integrale ma nn troppa , pesce che nn fa ingrassare e fare tanto sport , dovresti fare attività fisica almeno 2 ore al giorno.

Se vuoi cambiare look vai da un parrucchiere , ma ti consiglio se hai un viso tondo capelli lunghi , perché i capelli corti o raccolti fanno sembrare il viso ancora più gonfio e tondo.

Ma se hai il viso normale , cioè quello ovale puoi fare qualsiasi look , xkè è il viso perfetto si può dire.

Anche se io penso che tu abbia il viso tondo dsl fatto che sei in carne.

Senti dovresti andare dal medico , perché l'obesità infantile fa male alla tua salute e alla tua autostima.

Ciao ciao e buona fortuna x te e x me ^ ^

PS:anch'io inizio le superiori

• Anonimo
    8 anni fa

Ti dico solo che devi prima di tutto cambiare amica.

• 8 anni fa

Sappi che per cambiare non devi per forza dimagrire , quello lo devi fare per te e per la tua salute , non perché la tua amica ti insulta ! Per quanto riguarda il dimagrimento , entro settembre non ci puoi riuscire per il semplice fatto che se perdi tutti quei chili così velocemente e poi ti rimetti a mangiare ( anche senin modo sano ed equilibrato ) riacquisterai tutti i chili persi. Se ne hai la possibilità fatti seguire da un buon dietologo che e' la migliore soluzione , ma nel caso tu non ne abbia la possibilità voglio darti alcuni consigli : evita le diete fai da te , ti distruggeranno fisicamente ma soprattutto psicologicamente ; mangia molta frutta e verdura , la verdura sia a pranzo che a cena ( aiuta a diminuire l'accumolo dei grassi ) , per spuntino di meta' mattina e per merenda un frutto a tua scelta ( ma evita l'uva , i fichi e la frutta secca o sciroppata ) ; i carboidrati sono molto importanti , ma anche loro vanno ovviamente assunti nella giusta quantita' ( ti consiglio di assoldano tre volte al giorno : a colazione 30g di cereali o due fette biscottate , a pranzo se mangi la pasta 65g e a cena 30g. di pane . Per quanto riguarda i latticini due porzioni al giorno : ogni porzione puo' essere o un vasetto di yogurt magro o un bicchiere di latte . Per quanto riguarda i formaggi evita formaggi grassi , mangia piuttosto la philadelphia light oppure una mozzarella ( non quella di bufala ) . Passiamo ai grassi : elimina del tutto il burro , per condire usa solo due cucchiaini di olio al giorno e usa poco sale perché si accumula sulle pareti intestinali e favorisce l'accumulo di grassi . Infine assumi carni e pesci magri quindi evita salame Bologna costine ecc. Fai molto sport e vedrai che seguendo questi consigli perderai facilmente peso in sicurezza ! Un ultima cosa non mangiare davanti alla tv o al pc , non capiresti quando arriva il senso di sazietà ! Per quanto riguarda il look : creane uno che ti piace e vedrai che sarai bellissima perché ti sentirai a tuo agio ! Fammi sapere !

• Anonimo
    8 anni fa

Guarda che il digiuno non aiuta per niente a dimagrire poichè dopo aver smesso per un pò di tempo di mangiare,appena non c'è la farai più rimangerai il triplo di prima ingrassando ulteriormente, secondo me per dimagrire non c'è niente di meglio della palestra oppure puoi fare qualsiasi sport( ti consiglio il nuoto che tonifica tantissimo e ti fa dimagrire velocemente) . Per essere in forma dovresti perdere almeno 25 chili e per settembre mi sembra quasi impossibile riuscirci, che fretta hai però??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.